Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 6: la cantante Noemi diffida Barù per offese

Dopo una pesante frase di Barù, la cantante Noemi ha diffidato il "vippone": a comunicarglielo è il Confessonale.

lunedì 28 febbraio 2022

/ by Tv Italiana

grande fratello vip gaia zorzi

Lo scorso 7 febbraio 2022, a conclusione dell'ultima edizione del Festival di Sanremo, anche nella casa del Grande Fratello VIP 6 sono arrivati i brani che si sono avvicendati nella gara musicale di Amadeus. Nel dettaglio, ai "vipponi" è stato fatto ascoltare il brano "Chimica" di Ditonellapiaga ft. Rettore (che Manila Nazzaro ha scambiato per Giordana Angi) ma anche il singolo "Ti amo non lo so dire" di Noemi su cui Barù ha affermato qualcosa di molto grave... talmente grave da far scattare una diffida.

Nello specifico, dopo aver ascoltato la canzone sanremese della cantante Noemi, Barù ha esclamato:

Dopo quelle canzoni di Sanremo che volevo spararmi una fucilata nei cogl**ni oggi… Mamma mia, mi ci hanno pure svegliato… Chi era la prima canzone? Le corde vocali le devono tagliare!

Questa affermazione fatta un po' alla leggera, è stata immediatamente catturata in un video e riportata sui social alla cantante che - dopo alcune ore - ha replicato con una storie di Instagram affermando:

Non si può piacere a tutti… Però perché tutta questa violenza Grande Fratello? 

La faccenda non si è chiusa a tarallucci e vino, però. Stando a quanto dichiarato dallo stesso Barù ieri 27 febbraio 2022, il nipote di Costantino della Gherardesca è stato diffidato da Noemi:

Chi mi ha diffidato? Una certa signorina che canta. Non posso dire il nome. (ride, ndr). E vabbè, mi svegliano con quella musica lì e io che c*zzo devo dire? E tra l'altro mi hanno beccato la frase più sporca... ma comunque...

Non è la prima volta che il Grande Fratello VIP subisce querele e diffide a causa dei concorrenti indisciplinati che accoglie fra le quattro mura della sua casa: fa ancora discutere, ad esempio, l'espulsione post-querela di Alda D'Eusanio che affermo gravi falsità sul conto del marito di Laura Pausini.

Guarda il video qui in basso per ascoltare la rivelazione di Barù sulla diffida partita da Noemi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo