Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2022: dai duetti alle nomination, tutte le novità

Tutte le novità della terza edizione de Il Cantante Mascherato: con Milly Carlucci, dall'11 febbraio su Rai1

martedì 8 febbraio 2022

/ by Tv Italiana

Dopo la settimana sanremese, Rai1 è tornato a popolarsi di mille fiction e per fortuna anche di qualche show d'intrattenimento. Da venerdì 11 febbraio torna in tv Il Cantante Mascherato - Terza edizione: il coloratissimo talent show che in questa stagione 2022 vedrà in gara ben 12 personaggi famosi in incognito e al centro di una grande gara di canto dove tutti indossato dei divertenti costumi.  Già conosciamo quali saranno le nuove maschere in gara in questa terza edizione dello show, da chi è composto il panel dei giudici/investigatori ma quali sono le novità di questo nuovo capitolo televisivo firmato Milly Carlucci? Ecco tutte le novità previste.

Il Cantante Mascherato 2022: tutte le novità
Le maschere
Le maschere di questa nuova edizione de Il Cantante Mascherato sono dodici: Volpe, Pastore maremmano, Gallina, Camaleonte, Soleluna, Cavalluccio marino, Pinguino, Medusa, Pesce rosso, Drago, Aquila e Lumaca. 

La giuria di investigatori e il cast fisso
Assieme a Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo si aggiunge Arisa. Nel cast fisso si aggiunge anche Vito Coppola, in qualità di primo ballerino del corpo di ballo. Ritroveremo Simone Di Pasquale (ora in veste di coreografo) e Sara Di Vaira (che interagirà con social e pubblico in sala).

Nuovi meccanismi
Le dodici gara dovranno schivare in ogni puntata ben due eliminazione (solo nella puntata d'esordio ci sarà un solo smascheramento). Per cercare di capire chi si cela dietro alle maschere, pubblico e indagatori potranno visionare un filmato ma porre anche una domanda a cui il vip in incognito darà una risposta in diretta tv con la sua voce modificata. E ancora: ai quattro investigatori sarà data la possibilità di fare delle "nomination" con cui puntare il dito e chiedere l'eliminazione di una o più maschere in gara. L'ultima parola spetterà come sempre al pubblico da casa che voterà a colpi di like e cuoricini.

Duetti
La prima puntata de Il Cantante Mascherato 2022 vedrà i dodici concorrenti esibirsi assieme ad un cantante in carne ed ossa. Previsti in studio i duetti con: i Cugini di Campagna, Marco Masini, Fausto Leali, Riccardo Fogli, Cristina D'Avena, Orietta Berti, Morgan, Memo Remigi, Mietta, Edoardo Vianello e Cristiano Malgioglio. Anche Arisa duetterà con una maschera. Clicca qui per scoprire gli abbinamenti e i brani scelti per i duetti.

Il mega indizio
Torna l'appuntamento con il mega indizio. Sommando i curriculum di tutti i vip mascherati, possiamo collezionare:
oltre 150 mln di dischi venduti, più di 20 film fatti, 3 vittorie al Festival di Sanremo, circa 300 programmi tv condotti o nel cast, 70 fiction realizzate, 20 spettacoli teatrali nel cast e 15 libri pubblicati. E ora che le indagini abbiano inizio!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo