Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2022: Zanicchi e Dodi Battaglia ospiti il 18 febbraio

Nella seconda puntata de Il Cantante Mascherato 3 sono previsti nuovi duetti. Svelati vip e brani scelti. Anticipazioni.

venerdì 18 febbraio 2022

/ by Tv Italiana

Continua l'appuntamento con Il Cantante Mascherato: il coloratissimo talent show canoro che torna venerdì 18 febbraio 2022 con la sua seconda puntata. Milly Carlucci sarà la padrona di casa dello show che vedrà in ogni puntata un fiume di maschere, canzoni e fondamentali indizi che serviranno a capire chi sono i personaggi famosi che gareggiano in incognito. Oltre alla conduttrice, in studio anche i quattro giudici investigatori Flavio Insinna, Arisa, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti. Scopriamo insieme le anticipazioni della seconda puntata, in onda venerdì 18 febbraio 2022.

Il Cantante Mascherato 2022: seconda puntata 18 febbraio, anticipazioni
La seconda puntata de Il Cantante Mascherato 2022 dovrà sbrogliare l'incognita spareggio fra Pesce Rosso e Aquila. I due cantanti mascherati dovranno subito esibirsi ad inizio puntata e il più votato resterà in gara. L'altro dovrà smascherarsi. 

Nella seconda parte della trasmissione, i dieci cantanti mascherati rimasti in cada saranno al centro di una sfida di duetti. Ecco i duetti previsti:

  • Camaleonte canta "Piccola Katy" contro Volpe che canta "Tanta voglia di lei". Ospite di entrambi i duetti sarà Dodi Battaglia;
  • Medusa canta "Zingara" contro Soleluna che canta "Testarda io". Ospite di entrambi i duetti sarà Iva Zanicchi;
  • Pinguino canta "Sotto questo sole" contro Lumaca che canta "La prima cosa bella". Ospite di entrambi i duetti sarà Paolo Belli;
  • Pastore Maremmano canta "Io che non vivo" contro Drago che canta "Altrove". Ospite di entrambi i duetti sarà Morgan;
  • Cavalluccio Marino canta "Saint Tropez Twist" contro il vincitore dello spareggio che canterà "Un grande amore e niente più". Ospite di entrambi i duetti sarà Peppino Di Capri.

Chi verrà smascherato a fine puntata? E chi finirà nel nuovo spareggio?  


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo