Responsive Ad Slot

Le Iene cambia volti: Belen e Mammucari nuovi conduttori dal 9 febbraio

Belen Rodriguez e Teo Mammucari sono i nuovi conduttori de Le Iene 2022, dal 9 febbraio su Italia1.

mercoledì 9 febbraio 2022

/ by Tv Italiana

le iene 2022 conduttori

Le Iene non ha più trovato il volto femminile fisso da affiancare a Nicola Savino. Dopo la fuga di Alessia Marcuzzi, la trasmissione ha provato a colmare il vuoto della "Pinella" con varie conduzioni temporanee ma alla fine Mediaset ha ceduto e si è concessa la possibilità di rifare da zero la coppia di conduttori. Dunque via Alessia Marcuzzi, via Nicola Savino e al loro posto arrivano Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Ma non saranno i soli ad occupare lo studio...

Le Iene 2022: cambia conduttori, Mammucari, Belen e pure due comici
Le Iene prova a svecchiare un pochino la conduzione proponendo - oltre ai due conduttori stabili, Belen Rodriguez e Teo Mammucari - anche una accoppiata di giovani stand up comedian: Max Angioni (che vedremo prossimamente in LOL - Chi Ride è Fuori seconda stagione) ed Eleazaro Rossi..

Ma non è tutto: per la puntata di esordio del 9 febbraio 2022, arriverà anche un terzo conduttore ospite: il ristoratore Joe Bastianich. Tanta carne al fuoco per una nuova edizione che non può (e non deve) partire con il segno meno nelle cifre Auditel. Basterà questa rivoluzione a scansare i competitor?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo