Responsive Ad Slot

Peacock arriva su Sky dal 15 febbraio 2022: ecco il catalogo on demand

Dal 15 febbraio 2022 arriva l'app di Peacock sui decoder Sky Q e sui servizi on demand della tv satellitare.

lunedì 14 febbraio 2022

/ by Tv Italiana

peacock tv italia

Da domani, martedì 15 febbraio 2022, tutti gli abbonati a Sky potranno visionare i contenuti di Peacock: una ricca proposta di produzioni televisive e cinematografiche internazionali targate NBC Universal. Come per i vari servizio OTT come Netflix e Prime Video, anche il catalogo di Peacock continuerà ad arricchirsi di volta in volta e mese per mese. Scopriamo il catalogo di film, serie tv e docu-reality disponibili al lancio.

Peacock TV Italia: il catalogo disponibile al lancio
Al lancio saranno disponibili:

  • Serie tv originali realizzate da Peacock come Bayside School, Girls5eva - La rivincita delle pop star, Rutherford Falls - Amici per la vita, Bel-Air.
  • Serie tv dal passato come The Office, 30 Rock, Parks and Recreation, Colombo, Superstore, The Mindy Project, Difficult People, Will & Grace. E ancora Bates Motel, Mr. Robot, Grimm, High School Team, Five Bedrooms, The Bold Type. 
  • Docu-reality del calibro di Al Passo con i Kardashian, Real Housewives di New York, Real Housewives di Beverly Hills e Sotto Coperta: Mediterraneo.
  • Film fra cui Apollo 13, Jason Bourne, Cattivissimo Me, Cinquanta sfumature di nero, Il gladiatore, Minions, Pets – Vita da animali, Blues Brothers - Il mito continua, Beethoven, Ted, Il Grinch.
I contenuti di Peacock saranno disponibili solo on demand per i possessori di decoder My Sky e Sky Q e in mobilità attraverso l'app Sky Go.

Peacock in Italia: il video di presentazione

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo