Responsive Ad Slot

Pechino Express 2022 NON sarà trasmesso su TV8 in differita

L'edizione 2022 di Pechino Express non sarà in onda subito in differita su TV8. Sarà esclusiva SkyUno.

venerdì 25 febbraio 2022

/ by Tv Italiana
pechino express 2022


Siamo costretti a fare un brutta notizia per tutti i fan di Pechino Express: il celebre reality show on the road condotto da Costantino della Gherardesca. Dopo ben otto edizioni andare in onda su Rai2, il programma cambia casa e si trasferisce in pianta stabile su Sky Uno e quindi in esclusiva per tutti gli abbonati al network satellitare. Pechino Express - La Rotta dei Sultani entra a far parte dei ciclo dei grandi show di Sky Italia come X Factor e Italia's Got Talent ma non ne condividerà le sorti: rispetto agli altri due programmi appena citati, infatti, Pechino Express 2022 non andrà in onda in differita gratuita su Tv8.

Stando ad una indiscrezione che abbiamo raccolto noi di BlogTVItaliana.it, al momento Sky Italia non ha pianificato alcuna messa in onda gratuita sul canale Tv8 in differita come ad esempio è capitato all'ultima edizione di X Factor Italia o come sta accadendo ad Italia's Got Talent, attualmente in onda prima su SkyUno e con sei giorni di ritardo al tasto 8 del telecomando. Non sono da escludere cambi di programmazione all'ultimo momento - specie se gli ascolti saranno sotto la sufficienza - ma di base il reality seguirà il filone Masterchef, quindi avrà una replica gratuita nella futura stagione tv. 

Per tutti coloro che non sono abbonati a Sky Italia, toccherà aspettare ancora qualche mese sperando di riuscire ad evitare tutto gli spoiler che verranno caricati sui social ufficiali (e non) del programma. Telespettatore avvisato, mezzo salvato. Pechino Express 2022 sarà in onda su SkyUno dal prossimo 10 marzo, in prima serata.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo