Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2022: Eddio e Jessica padre e figlia il 15 febbraio

Fra i single di Primo Appuntamento 2022 anche Eddio e Jessica: padre e figlia imprenditori. Le anticipazioni.

martedì 15 febbraio 2022

/ by Tv Italiana

coppie primo appuntamento 2021

Continuano le cene di Primo Appuntamento, in onda questa sera 15 febbraio su Real Time (ore 21:20, canale 31) con la nuova puntata della inedita sesta stagione. Nel ristorante dell'amore di Flavio Montrucchio nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno conoscere solo prendendo parte ad un appuntamento al buio. Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata...
 
Primo Appuntamento 2022: anticipazioni 15 febbraio
Nella nuova puntata di Primo Appuntamento 2022 del 15 febbraio troveremo ai tavoli le seguenti coppie:  Manuela, 33 anni, di Brindisi, è una store manager. Le piace il suo lavoro, se l'è scelto appositamente. Ha tanta autostima di sé, si associa ad un cavallo selvaggio perché odia chi vuole metterle "una sella" per domarla. È sigle da almeno 4 anni. Claudio, 37 anni, di Napoli ed è un avvocato. Coltiva i valori di una volta: la famiglia, il lavoro e la vita sentimentale. Vive con i suo genitori.

Asia, 21 anni, di Bologna ed è una studentessa di antropologia. Per lei l'amore significa annullarsi da tutto e tutti per il proprio amato. Conclude le parole con la vocale U per un puro fattore di inclusività. Reputa la lingua italiana "molto sessista".  Carlotta, 22 anni, di Chieti ed è una studentessa di lettere moderne. È un ragazza queer e femminista convinta. Al tavolo si aspetta di tutto ma non un ragazzo. 
 
eddio jessica primo appuntamento 2022

Eddio, 65 anni, di Treviso ed è un ex imprenditore ora in pensione. È uno che ama farsi notare e vivere nell'agio. Cerca una donna trofeo. Ha fatto l'imprenditore per oltre 40 anni negli Emirati Arabi. Dopo aver fatto una vita da pascià, ora cerca una stabilità. È stato spostato per circa 28 anni. Dalla suddetta relazione è nata anche una figlia, anche lei protagonista di questa puntata. Jessica, 31 anni, di Treviso e fa l'imprenditrice. L'amore è chimica, imperfezione, disordine per lei. S dice predisposta a trovare l'amore.Dice di sé che ha un carattere molto difficile e introverso. È la figlia di Eddio.

Per Jessica c'è Germano, 36 anni, di Roma ma per lavoro vive a Maranello perché si occupa di Formula1. Sul petto ha tatuato il suo motto: "morirò ucciso". Si sa vendere molto bene ma non accetta i compromessi. Per Eddio, invece, arriva Rossella, 54 anni, di Bergamo, è mamma a tempo pieno. Appassionata di vintage, moda e mercatini e dal glamour in generale. È stata molto corteggiata nella sua vita. È molto selettiva. Non cerca uno sciupafemmine.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo