Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2022: il ritorno di Gianluca il 22 febbraio

Direttamente da Primo Appuntamento Crociera, il sigle Gianluca torna a cercare l'amore su Real Time. Le anticipazioni..

martedì 22 febbraio 2022

/ by Tv Italiana

coppie primo appuntamento 2021

Continuano le cene di Primo Appuntamento, in onda questa sera 22 febbraio su Real Time (ore 21:20, canale 31) con la nuova puntata della inedita sesta stagione. Nel ristorante dell'amore di Flavio Montrucchio nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno conoscere solo prendendo parte ad un appuntamento al buio. Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata...
 
Primo Appuntamento 2022: anticipazioni 22 febbraio
Nella nuova puntata di Primo Appuntamento 2022 del 22 febbraio troveremo ai tavoli le seguenti coppie: Uriah, ha 25 anni, origini ganesi ma risiede a Reggio Emilia. Dice di sé di essere lunatica, meteoropatica e di annoiarsi troppo in fretta delle cose. Non è mai stata innamorata. Per lei ci sarà Raymond, 28 anni, origini ganesi ma vive a Parma. La sua più grande passione sia il calcio. È single dal 2018.

Sarà invece un ritorno per Gianluca, il bel 42enne di Bergamo che non ha avuto fortuna in Primo Appuntamento Crociera. Il single era approdato sulla nave dell'amore di Flavio Montrucchio assieme a suo fratello ma la partner che gli era stata affidata non ha fatto scattare la scintilla. Continua a fare il musicista di notte e il consulente finanziario di giorno. Per lui arriva Charlotta, 32 anni, di Bergamo ed è una wedding planner. Dice di sentirsi una persona molto aperta e (forse troppo) diplomatica. È talmente educata che molti approfittano della sua disponibilità, spiega la single.

primo appuntamento gianluca

Al ristorante dell'amore ci sarà anche Valentina, 41 anni ed è follemente innamorata di Roberto Saviano. Dice di essere oramai single per scelta sebbene sia sempre stata aperta ad accogliere un possibile nuovo amore. Si dichiara ironicamente "feticista delle scatole craniche" della gente e le piace toccare la testa ai suoi possibili spasimanti.  Predilige gli uomini calvi. Al suo tavolo arriverà Roberto, 41 anni, di Napoli ed studia Lingue, cultura e letterature moderne europee alla Federico II di Napoli. Nonostante la sua "veneranda età", per sua stessa ammissione è ancora uno studente: è al primo anno fuori corso. È esperto di squali. 

Torna ai tavoli di Primo Appuntamento anche Giulia, 27 anni. La single rivela che in un fuori onda della puntata in cui ha partecipato in passato ha avuto il piacere di conoscere un single scelto per un'altra pretendente. Quel faccia-a-faccia del tutto involontario avvenuto prima in sala e poi in toilette le è rimasto nel cuore. Per lei ci sarà una sorpresa inedita...

Primo Appuntamento 2022: le anticipazioni del 22 febbraio - VIDEO

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo