Responsive Ad Slot

Stasera Tutto è Possibile: i nuovi giochi e gli ospiti del 15 febbraio 2022

Ospiti e nuovi giochi di Stasera Tutto è Possibile 2022: l'happening show di Rai2 con Stefano De Martino.

martedì 15 febbraio 2022

/ by Tv Italiana

stasera tutto è possibile 2022

Dopo tanta attesa, torna in prima serata su Rai2 uno dei classici della rete: Stasera tutto è possibile, il divertente show d'intrattenimento condotto anche stavolta da Stefano De Martino. In onda da martedì 15 febbraio alle ore 21:20 e per un totale di otto nuove puntate, il programma vedrà in scena tanti ospiti vip ma soprattutto un cast fisso composto da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia. Anche quest'anno ogni puntata avrà un tema che modificherà i giochi che di volta in volta verranno proposti in studio.

Stasera Tutto è Possibile: anticipazioni 15 febbraio 2022
La prima puntata, del 15 febbraio 2022 di Stasera Tutto è Possibile avrà come tema la Musica e cimentarsi con i giochi negli studi dell'Auditorium Rai di Napoli saranno Cristina D'Avena, Mago Forest, Nathalie Guetta, Stash, Francesco Cicchella e Marta Filippi. 

Tra i giochi, ritroveremo La Stanza Inclinata, Segui il labiale, Speed Quiz, Do re mi fa male e Rumori di mimo. Ma a questo si aggiungeranno nuovi giochi fra cui Chiuditi sesamo, Colonna Sonora e C’era una gira-volta. 

In Chiuditi sesamo, giocheranno due vip che dovranno passare il maggior numero di oggetti da una parte all’altra di una serranda, prima che questa si abbassi, senza mai lanciarli. Durante Colonna sonora, invece, i concorrenti dovranno improvvisare una scena con una colonna sonora in sottofondo e adeguare la loro interpretazione a ogni cambio di musica. Infine, in C’era una gira-volta il concorrente in gioco dovrà rispondere ad alcune domande su una sedia sospesa e rotante, che girerà a ogni risposta sbagliata, assumendo posizioni sempre più scomode.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo