Responsive Ad Slot

Affari Tuoi chiude con Spollon, Giannetta a Soliti Ignoti: serata game il 26 marzo

Affari Tuoi chiude con Pierpaolo Spollon. A Soliti Ignoti il duo Giannetta - Lastrico. Le anticipazioni del 26 marzo 2022.

sabato 26 marzo 2022

/ by Tv Italiana
amadeus giovanna civitillo

Ultima doppietta del sabato sera per Amadeus. Il doppio appuntamento con Affari Tuoi Formato Famiglia e Soliti Ignoti Speciale prima serata si interrompe questa sera - 26 marzo - con una maratona ricca di ospiti. Si parte alle ore 20:30 con l'ultima puntata del gioco dei pacchi di Rai1 che vedrà protagonista una nuova famiglia intenta a rintracciare il pacco più ricco fra quelli in studio. A fare da portafortuna al concorrente di puntata ci sarà anche una ospitata vip: quella del giovane attore Pierpaolo Spollon, volto noto delle serie tv Rai come DOC Nelle Tue Mani, La Porta Rossa, Leonardo, Che Dio ci Aiuti e BLANCA.

E proprio a proposito di BLANCA, subito dopo Affari Tuoi Formato Famiglia tornano I Soliti Ignoti di Amadeus alle ore 21:25. A giocare sarà la coppia composta dagli attori Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. E fra gli ignoti anche due volti vip: Antonio Giuliani e Massimo Bagnato. La coppia riuscirà ad azzeccare il parente misterioso?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo