Responsive Ad Slot

Battiti Live - Viaggio della Musica: Italia1 porta la musica in crociera

Battiti Live raddoppia su Italia1: arriva Il Viaggio della Musica da una crociera nel Mediterraneo. L'esclusiva.

venerdì 11 marzo 2022

/ by Tv Italiana

Battiti Live Il Viaggio della Musica

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Dopo Real Time e Rai Uno anche Mediaset si prepara al lancio di un programma realizzata su una nave da crociera. Noi di Blog Tv Italiana.it possiamo anticiparci che il suddetto nuovo show per Italia1 porterà il nome di Il Viaggio della Musica e sarà una co-produzione con il team di Radionorba Battiti Live. Prosegui con la lettura di questo articolo per leggere le prime anticipazioni esclusive su questo nuovo programma musicale...

Anche Mediaset è pronta ad imbarcarsi su una nave da crociera. Lo farà con il programma musicale Battiti Live - Il Viaggio della Musica: una sorta di Top of the Pops in chiave un po' più attualizzata dove fra lanci e performance dal teatro della MSC Gradiosa ci sarà lo spazio anche per brevi interviste realizzare da due celebri voci di Radionorba nonché conduttori del suddetto show: Marco Guacci e Claudia Ceraso. Assieme ai due ritroveremo anche Mariasole Pollio, già giovane volto del Battiti Live agostano.

Curiosità vuole che sulla stessa nave da crociera si siano incontrare (e speriamo non scontrate) due troupe televisive intente a registrare due differenti show per il piccolo schermo: a prua ci sono Mediaset e Radionorba per questo show musicale mentre a poppa c'è la ciurma di Discovery con il capitano Flavio Montrucchio intento a far scoccare l'amore fra i single di Primo Appuntamento Crociera.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo