Responsive Ad Slot

Brave and Beautiful torna su Canale5: nuove 92 puntate dal 6 aprile 2022

Love is in the Air sta per concludersi: arriva Brave and Beautiful , dal 6 aprile 2022 su Canale5.

giovedì 24 marzo 2022

/ by Tv Italiana

Dopo esser stato bruscamente interrotto dal ritorno in palinsesto di Uomini e Donne lo scorso settembre, Brave and Beautiful torna finalmente nel pomeriggio di Canale5 a seguito dell'esaurimento di tutte le puntate di Love is in The Air (che andrà in onda con l'ultima puntata il prossimo martedì 5 aprile). Dunque, la serie turca con Kıvanç Tatlıtuğ e Tuba Büyüküstün riapproderà nel pomeriggio della rete Mediaset dal prossimo mercoledì 6 aprile 2022 alle ore 16:50

In questo secondo ciclo di puntate di Brave and Bautiful in partenza dal prossimo aprile 2022 sono previste nuove 92 puntate che andranno a coprire - teoricamente - i prossimi tre mesi di palinsesto di Canale5, dunque fino alla fine di agosto 2022. E poi? I maniaci delle soap sentimentali con quale altra serie verranno "nutriti"? 


La risposta a questa domanda potrebbe essere Dos Vitas: una soap opera spagnola che Mediaset ha acquistato nella sua interezza lo scorso ottobre 2021. Questa nuova soap prevede ben 255 puntate che in terra iberica, purtroppo, hanno incassato un sonoro flop d'ascolti. Clicca qui per leggerne la trama.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo