Responsive Ad Slot

Drag Race Italia 2 si farà: Casting aperti, ecco come partecipare

Discovery Italia conferma la seconda edizione di Drag Race Italia: ecco come partecipare ai casting.

martedì 1 marzo 2022

/ by Tv Italiana

Dopo una edizione totalmente da rifare, Discovery Italia non getta la spugna ed annuncia l'apertura dei casting per la ricerca di nuove concorrenti in drag per Drag Race Italia: il talent show ideato dal brillante estro di RuPaul. Con l'apertura delle candidature, il network ammette quindi l'arrivo nella prossima stagione televisiva di una seconda edizione dello show. La notizia era nell'aria e siamo certi che farà felice quella nicchia di spettatori che hanno apprezzato il programma su Discovery+ o su Real Time (canale 31). Ecco come partecipare ai casting di Drag Race Italia 2, presto disponibile online entro la fine del 2022.

Drag Race Italia 2 Casting: come partecipare
Per partecipare alle selezioni è necessario scrivere una mail con recapiti, foto e breve bio alla seguente mail: dragraceitalia@ballandi.com

Ricordiamo Drag Race Italia è un format di proprietà di World of Wonder, distribuito da Passion Distribution, e sarà disponibile prossimamente in esclusiva per l’Italia in streaming solo su discovery+ e in onda su Real Time. La produzione è nuovamente affidata a Ballandi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo