Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2022: Omaggio all'Ucraina e serata Sanremo il 4 marzo

Nella terza puntata de Il Cantante Mascherato 3 tanti nuovi duetti e un omaggio all'Ucraina. Le anticipazioni.

venerdì 4 marzo 2022

/ by Tv Italiana

Continua l'appuntamento con Il Cantante Mascherato: il coloratissimo talent show canoro che torna venerdì 4 marzo 2022 con la sua terza puntata. Milly Carlucci sarà la padrona di casa dello show che vedrà in ogni puntata un fiume di maschere, canzoni e fondamentali indizi che serviranno a capire chi sono i personaggi famosi che gareggiano in incognito. Oltre alla conduttrice, in studio anche i quattro giudici investigatori Flavio Insinna, Arisa, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti. Scopriamo insieme le anticipazioni della terza puntata, in onda venerdì 4 marzo 2022.

Il Cantante Mascherato 2022: terza puntata 4 marzo, anticipazioni
La terza puntata de Il Cantante Mascherato 2022 dovrà sbrogliare l'incognita spareggio fra Drago e Pinguino. I due cantanti mascherati dovranno subito esibirsi ad inizio puntata e il più votato resterà in gara. L'altro dovrà smascherarsi. Prima però un sentito omaggio alla popolazione ucraina colpita dal forte conflitto che sta vivendo da una intera settimana; il suddetto omaggio vedrà protagonista la ballerina Anastasia Kuzmina.

Nella seconda parte della trasmissione, gli otto cantanti mascherati rimasti in gara saranno al centro di una sfida di duetti. Ecco i duetti previsti:

  • Duetto con Arisa - Volpe canterà “Controvento” contro Pastore Maremmano che canterà “Meraviglioso amore mio”;
  • Duetto con Mietta - Camaleonte canterà “Dove si balla” contro Soleluna che canterà “Splendido splendente”
  • Duetto con Fiordaliso - Pesce Rosso canterà “Non voglio mica la Luna” contro Medusa che canterà “Amandoti” 
  • Duetto con Cristina D'Avena - Lumaca canteranno “Ciao Ciao” contro il vincitore dello spareggio (se sarà Pinguino canterà “Il cucuzzolo della montagna”, se invece sarà Drago canterà “Serenere”).
Chi verrà smascherato a fine puntata? E chi finirà nel nuovo spareggio? L'inizi

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo