Responsive Ad Slot

La Pupa e il Secchione Show: entra Onestini e nuovi talk di gossip il 22 marzo

Gianmarco Onestini entra a La Pupa e il Secchione Show. Le altre anticipazioni del 22 marzo.

martedì 22 marzo 2022

/ by Tv Italiana

barbara d'urso pomeriggio cinque

Continua su Italia1 l'appuntamento con La Pupa e il Secchione Show: il reality internazionale costretto a diventare una versione alternativa di LIVE - Non è La D'Urso sotto l'egida di Barbara D'Urso. E questo lo testimoniano anche le anticipazioni della prossima puntata, in onda questa sera 22 marzo 2022 in prima serata. Scopriamo insieme cos'è previsto nel menù della serata per pupi, pupe, secchioni e secchione...

La Pupa e il Secchione Show: la puntata del 22 marzo 2022
La puntata del 22 marzo 2022 si aprirà con l'ingresso in studio di un ospite di puntata: Lulù Selassiè, l'eccentrica fnalista dell'ultima edizione di Grande Fratello Vip. A lei sarà affidato il ruolo di Pupa per una Sera e sarà una sorta di giudice esterno nelle fasi di gara.

Dopo l'isolamento, Gianmarco Onestini farà il suo ingresso in studio come nuovo secchione: chi sarà la pupa che farà coppia con lui? E soprattutto, dopo il dovuto riposo, Paola Caruso entrerà nel reality o la sua esperienza è finita prima ancora di iniziare?

Come ogni succursale di LIVE - Non è la D'Urso, anche La Pupa e il Secchione Show non può non avere delle liti in studio a tema gossip: Guenda Goria arriverà in studio per un confronto con il suo fidanzato secchione Mirko Gancitano e la sua rispettiva pupa Mila Suarez.

Scopriamo inoltre che, oltre alla classica classifica che eleggerà le coppie migliori e peggio della settimana,  la trasmissione introdurrà le nomination. Solo chi si distinguerà nei vari giochi in studio, fra cui lo Zucca Quiz, eviterà la prova eliminatoria del “Bagno di cultura”.  Quale sarà la prima coppia eliminata?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo