Responsive Ad Slot

La Pupa e il Secchione Show: niente daytime su Mediaset Infinity, perché?

Mediaset si "vergogna" del daytime de La Pupa e il Secchione Show? Ecco dove recuperarlo di straforo.

sabato 19 marzo 2022

/ by Tv Italiana

pomeriggio5

La prima settimana de La Pupa e il Secchione Show di Barbara D'Urso si è oramai conclusa ed una grossa domanda ci attanaglia: come mai il daytime in onda su Italia1 non viene caricato sulla piattaforma online del network, ovvero Mediaset Infinity? Sembra incredibile ma nessuna delle cinque puntate dell'appuntamento quotidiano con il reality di Italia1 è presente sul web, nemmeno sui canali social del canale. Per quale motivo? Forse Mediaset si vergogna del suo stesso programma?

Nonostante il daytime de La Pupa e il Secchione Show duri circa 5 minuti (un minutaggio perfetto per dei contenuti web), il daytime de La Pupa e il Secchione Show non è presente su alcun portale ufficiale di Mediaset... eppure un modo per recuperare qualche immagine c'è. E il modo è il seguente: guardare i video di Pomeriggio5!

Strategia furbetta di Barbara e il suo fedele autore? Non lo sappiamo. Quello che è certo, però, è che s si vuol recuperare online qualche stralcio della vita dei pupi e dei secchioni del programma di Italia1 bisogna sorbirsi il talk show di Canale5 dove, fra l'altro, non si parla mai di momenti studio, di riflessione o di momenti di vita collettiva ma quasi sempre di coppie a letto assieme o di concorrenti che si svestono per mise succinte o di improbabili adescamenti amorosi fra le coppie. Tutto a favore di gossip e a sfavore di un format che oramai, in mano a Carmelita, non esiste più.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo