Responsive Ad Slot

L'Isola dei Famosi 2022: svelato il cast, da Ilary Blasi a Nicola Savino

Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria: il cast "da studio" de L'Isola dei Famosi 2022.

giovedì 10 marzo 2022

/ by Tv Italiana


Mancano oramai dieci giorno alla partenza della nuova edizione de L'Isola dei Famosi: il reality show di Mediaset che per il secondo anno consecutivo vedrà alla conduzione Ilary Blasi. La ex letterina tornerà a gestire prove e collegamenti con un nuovo parterre di opinionisti in studio ed un inviato che torna dopo qualche anno sulla "scena del crimine". Scopriamo chi comporrà il cast fisso de L'Isola dei Famosi 2022, in onda su Canale5 e in prima serata a partire dal prossimo lunedì 21 marzo 2022.

L'Isola dei Famosi 2022: Alvin torna inviato
Dopo le gestioni super-caotiche di Stefano Bettarini, Stefano De Martino e Massimiliano Rosolino, in Honduras torna a farsi sentire Alvin: il conduttore radiofonico e artista visivo volerà nei prossimi giorni in Centramerica per seguire da vicino la vita dei 22 naufraghi e fare da arbitro di gara in tutte le prove settimanali e in diretta tv.

L'Isola dei Famosi 2022:  i due nuovi opinionisti
Naufraga, vincitrice e poi ex inviata: Vladimir Luxuria è sicuramente una delle persone più acculturate de L'Isola dei Famosi e Mediaset ha deciso di assoldarla per al seconda volta come opinionista dopo l'esperienza nel 2017 sempre su Canale5.

Il seconda opinionista è un conduttore che L'Isola dei Famosi l'ha persino condotta: Nicola Savino, l'ex padrone di casa de Le Iene e speaker radiofonico di Radio Deejay salpa verso il reality di Canale5 dopo la forte esperienza maturata come conduttore nella edizione numero nove del programma, l'ultima stagione trasmessa su Rai2.

L'Isola dei Famosi 2022:  i concorrenti
In attesa di tutti i nomi ufficiali dei naufraghi, Mediaset comunica ufficialmente che saranno addirittura in ventidue e che, oltre ai classici concorrenti, ci saranno molti concorrenti in coppia (due amici, due parenti o due sposi/fidanzati) che giocheranno come concorrente unico.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo