Responsive Ad Slot

L'Isola dei Famosi 2022: tre nuovi naufraghi e la prova del fuoco il 24 marzo

Tre nuovi naufraghi e il ritorno della prova del fuoco. Le anticipazioni del 24 marzo de L'Isola dei Famosi 2022.

giovedì 24 marzo 2022

/ by Tv Italiana

Nuovo appuntamento con L'Isola dei Famosi: il reality show di Mediaset torna questa sera giovedì 24 marzo 2022 con Ilary Blasi, Alvin in collegamento dall'Honduras ma anche Vladimir Luxuria e Nicola Savino in qualità di opinionisti. Nel corso della puntata oltre alle nomination in palapa, prove e dibattiti accenderanno la vita dei naufraghi sulle varie isole di Cayo Cochinos. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni della prossima puntata di prima serata.

L'Isola dei Famosi 2022: tre nuovi naufraghi il 24 marzo
Come già previsto in questa seconda puntata de L'Isola dei Famosi è previsto l'ingresso di tre nuovi naufraghi: i concorrenti in arrivo in palapa saranno Blind, Patrizia Bonetti e Roberta Morise. Ma non tutti e tre entreranno subito su Playa Accoppiada.

E proprio a proposito di Playa Accoppiada, scopriremo quale sarà la prima coppia che dovrà abbandonarla fra quelle al televoto: saranno Antonio Zequila + Floriana Secondi, Carmen Di Pietro + Alessandro Iannoni oppure Ilona Staller + Marco Melandri?

Nel corso della serata, i naufraghi dovranno cimentarsi in una nuova prova ricompensa e alla prova del fuoco che eleggerà la nuova coppia Leader. Ma un enigma attanaglia i fan del reality: che fine hanno fatto i Cugini di Campagna?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo