Responsive Ad Slot

Patrizia Bonetti naufraga segreta de L'Isola dei Famosi 2022: lo spoiler

Anche Patrizia Bonetti sarà fra i naufraghi de L'Isola dei Famosi 2022: la sua foto compare e scompare dal cast.

martedì 15 marzo 2022

/ by Tv Italiana

l'isola dei famosi 2022

Una gaffe clamorosa è quella che è stata commessa oggi pomeriggio - 15 marzo 2022 - dal team digital di Banijay Italia. La società di produzione televisiva ha condiviso su Facebook, Twitter e Instagram nomi e foto dei naufraghi che prenderanno parte alla prossima edizione de L'Isola dei Famosi 2022 per un totale di ben 23 celebrità; uno in più rispetto a quanto ufficializzato da Mediaset negli scorsi giorni. Chi è il VIP in più? Si tratta di Patrizia Bonetti.

Il tweet, pubblicato e poi repentinamente cancellato, mostrava fra le foto oltre ai già ufficializzati concorrenti apparsi sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni una persona in più: Patrizia Bonetti, 27enne italo-cubana ex concorrente di Grande Fratello 15 (quello semi-nip condotto da Barbara D?Urso) ma tornata per molto tempo sulle cronache dei settimanali di gossip a causa di alcune sua relazioni passate con Stefano Ricucci, Gianluca Vacchi e Fabrizio Corona. 

Patrizia Bonetti l'isola dei famosi
La foto rimossa dai profili social di Banijay Italia

 Per un certo periodo ha persino annunciato di esser stata l'amante di Luigi Mario Favoloso mentre quest'ultimo era fidanzato con Nina Moric. La giovane è spesso apparsa a Pomeriggio5 e (il fu) Domenica Live di Barbara D'Urso come opinionista. 

Per quale motivo Banijay ha rivelato e poi subito cancellato il tweet che ritraeva Patrizia Bonetti fra i naufraghi de L'Isola dei Famosi 2022? Siamo di fronte ad una "naufraga segreta"?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo