Responsive Ad Slot

Pechino Express 2022: fuga da Istanbul il 31 marzo

Nella quarta puntata di Pechino Express 2022, i viaggiatori affronteranno prove e autostop nella città di Istanbul.

giovedì 31 marzo 2022

/ by Tv Italiana

pechino express 2022 prima puntata

Tre, due, uno... riparte Pechino Express 2022!  Giovedì 31 marzo su Sky Uno parte il viaggio di Pechino Express: la prima stagione targata Sky che vedrà nuovamente alla guida Costantino della Gherardesca. Nel corso della prima tappa di questa avventura lungo la “Rotta dei Sultani”, le 10 coppie in gara viaggeranno per 226 km in Cappadocia, da Mustafapasa a Sultanhani, con l’arrivo nel caravanserraglio locale. Il viaggio nelle dieci settimane del programma proseguirà tra Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi, fino alla finale che avrà luogo nella futuristica Dubai. Scopriamo insieme le tappe, le prove e le anticipazioni della puntata del 31 marzo 2022.

Pechino Express 2022: la terza puntata del 31 marzo
In questa quarta puntata (l'ultima in Turchia), le coppie di viaggiatori si dovranno spostare interamente nella capitale Istanbul. Otto coppie in gara ma solo una, a fine puntata, rischierà di essere eliminata dalla Busta Nera. All'ombra della Moschea Blu, i concorrenti dovranno affrontare diverse prove che faranno guadagnare vantaggi o grane per le coppie in corsa. Dalla prossima puntata, la gara si sposterà in Uzbekistan: chi riuscirà a raggiungere  queste terre conquistate da Alessandro Magno?

Pechino Express 2022: le coppie ancora in gara
Le coppie attualmente in gara sono: Ciro e Giovambattista Ferrara “Padre e Figlio”, Barbascura X e Andrea Boscherini “Gli Scienziati”, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio “I Fidanzatini”, Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia-Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia”.

Pechino Express 2022: il premio in palio
Lungo la Rotta dei Sultani i viaggiatori dovranno sfuggire alla temibile busta nera che eliminerà una coppia al traguardo di tappa. La coppia che si distinguerà nella puntata fiale potrà devolvere una ricca cifra ad una ONG che opera con i suoi volontari nei paesi visitati in questa edizione del programma.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo