Responsive Ad Slot

Pierpaolo Pretelli attacca la Rai: 'A Canale5 aria fresca' su Rai1 invece...

La prima riapparizione di Pierpaolo Pretelli su Canale5 è condita da una polemica: a Rai1 non c'è "aria fresca" a quanto pare.

domenica 13 marzo 2022

/ by Tv Italiana

Pierpaolo Pretelli 2022

Ha suscitato molte polemiche la primissima uscita pubblica dell'influencer e volto tv Pierpaolo Pretelli ora di nuovo in forze a Mediaset. Dopo aver lavorato su Rai1 fra Tale e Quale Show e Domenica In ed essersi prestato a varie ospitate fra La Vita in Diretta e TvTalk, il giovane di Maratea è riapparso su CAnale5 a Verissimo dove, appena aperta bocca, ha lanciato una frecciatina non di poco conto nei confronti del canale televisivo che lo ha "ospitato" in passato. Scopriamo la sua dichiarazione e le reazioni alla polemica esplosa online...

Pierpaolo Pretelli: "A Canale5 aria fresca, di là invece..."
Appena cominciata la sua intervista a Verissimo (puntata di domenica 13 marzo 2022), Silvia Toffanin ha dato il suo "bentornato a Canale" a Pierpaolo Pretelli, che si è subito lanciato in una risposta un po' controversa:

Ma devo dire che... Ho realizzato di essere a Canale5 perché qui c'è aria fresca. Perché, sai, lì (intende Rai1 ndr.), un po'... Ho dovuto fare da botulino. Ho ringiovanito un po'! E invece tornare qui, è trovare un po' di fresco...

Una affermazione che ha rapidamente fatto il giro dei blog di gossip e degli utenti social più tele-maniaci. La clip della dichiarazione di Pretelli al cospetto di Silvia Toffanin è diventato virale ed ha ricevuto la risposta di alcuni diretti interessati.

In risposta al video tweet qui in alto, ad esempio, è arrivato il commento stizzito di un autore di Domenica In, Marco Luci, che ha così replicato:
Evidentemente il ragazzo non è abituato a riconoscere chi come Carlo Conti e Mara Venier gli hanno offerto l’opportunità di poter lavorare su Rai1 dove il pubblico non ha certo bisogno di lui per sentirsi ggiovane ! A Pierpa’ aripiate!

 È arrivata anche la contro-risposta dello stesso Pierpaolo Pretelli con un tweet:

Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai, battuta già fatta anche ad una intervista di Tv talk! Sarò sempre grato a Mara e Carlo.
Più secca, invece, la risposta di Mara Venier all'uscita di Pierpaolo Pretelli a Verissimo. La conduttrice veneta nelle sue storie di Instagram ha ripubblicato il già citato video esclamando:

PORELLO!!!

La Venier ha poi pubblicato un secondo screen di un utente che chiede rispetto per la conduttrice, ricalcando un meme del web. Ecco qui di seguito le storie della conduttrice di Domenica In.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo