Responsive Ad Slot

Più Forti del Destino: la trama della fiction di Canale5 con Giulia Bevilacqua

Canale5 ci riprova con la fiction in costume: Più Forti del Destino con Giulia Bevilacqua e Laura Chiatti.

mercoledì 9 marzo 2022

/ by Tv Italiana

Più Forti del Destino canale5

Da mercoledì 9 e venerdì 11 marzo, in prima serata su Canale 5, al via Più Forti del Destino con Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Thomas Trabacchi e Dharma Mangia Woods. La fiction, prodotta da Fabula Pictures e diretta da Alexis Sweet, annovera nel cast, tra gli altri, anche Leonardo Pazzagli, Loretta Goggi, e Paolo Sassanelli con la partecipazione di Francesca Valtorta e con Sergio Rubini nel ruolo del Commissario Lucchesi. Più Forti del Destino è una fictio in costume, ispirata a fatti realmente accaduti nonché adattamento della fiction francese “Le Bazar de la Charité”. Scopriamo la trama.

Più Forti del Destino: la trama
Siamo a Palermo nel 189. Alla Mostra sulle nuove tecnologie fa il suo debutto il Cinematografo. Ad assistere al grande evento c’è Arianna (Giulia Bevilacqua), la moglie di Guglielmo (Thomas Trabacchi) e il Duca di Villalba, un uomo ricco e violento. Qui la donna incontra la nipote Costanza (Dharma Mangia Woods), figlia di Augusto (Paolo Sassanelli), l’uomo che ha portato il primo proiettore a Palermo, promessa sposa di Antonio (Teodoro Giambanco), rampollo di una famiglia molto ricca. Con loro, ci sono anche: la fedele domestica Rosalia (Laura Chiatti) che sogna un futuro in America e Margherita (Francesca Valtorta), figlia di Donna Elvira (Loretta Goggi) in visita a Palermo.

Mentre all’esterno un gruppo di anarchici manifesta contro il Sistema, dal proiettore partono delle fiamme sempre più dirompenti. Divampa così un incendio che fa molte vittime e che sconvolge la vita di Arianna Costanza, Rosalia e Donna Elvira. Arianna vuole che il marito la consideri morta: approfittando della situazione, Arianna si nasconde e medita di riprendersi la figlia e fuggire a Roma. Costanza, tornata a casa, accusa il fidanzato Antonio di averla abbandonata. La ragazza è stata salvata da un giovane di cui rimane affascinata... Rosalia invece si ritrova condannata da circostanze imposte a dover difendere se stessa in un ambiente ostile. Donna Elvira, distrutta dal dolore per la perdita della figlia Margherita, prova a reagire con tutti gli strumenti che ha a disposizione per ricostruire la sua vita. 

Intanto, la polizia indaga sulle cause dell’incendio e Guglielmo pressa sul commissario Lucchesi (Sergio Rubini) affinché le accuse ricadano sugli anarchici. Il maggiore sospettato è proprio Libero, legato a Lucchesi da un importante segreto che riguarda il loro passato, e che al contrario di quello che tutti pensano nella triste vicenda dell’incendio ha avuto un ruolo da eroe. Un incendio devastante e il destino di tre donne cambierà per sempre...

Più Forti del Destino: il video trailer

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo