Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2022: Giulia la p0rn0 attrice fra i single dell'8 marzo

Ecco chi sono gli otto single dell'8 marzo di Primo Appuntamento 2022: le anticipazioni.

martedì 8 marzo 2022

/ by Tv Italiana

coppie primo appuntamento 2021

Continuano le cene di Primo Appuntamento, in onda questa sera 8 marzo su Real Time (ore 21:20, canale 31) con la nuova puntata della inedita sesta stagione. Nel ristorante dell'amore di Flavio Montrucchio nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno conoscere solo prendendo parte ad un appuntamento al buio. Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata...
 
Primo Appuntamento 2022: anticipazioni 8 marzo
Nella nuova puntata di Primo Appuntamento 2022 dell'8 marzo troveremo ai tavoli le seguenti coppie: Alessandro, 37 anni, abita nelle campagne di Fabriano e fa l'agricoltore. Ha studiato e lavorato per diventare un avvocato professionista, ha raggiunto questo scopo ma questo mestiere non lo ha mai concretamente soddisfatto quindi ha cambiato vita dandosi alla vita agreste. Ambisce a costruirsi una famiglia tutta sua soprattutto per non sentire i rimbrotti dei parenti che si lamentano in quando Alessandro non si è ancora accasato. Per lui c'è Deborah, 34 anni, abita a Padova, è impiegata in un ufficio di assicurazioni. Vive in una casa di campagna coni suoi genitori. Non ama la vita frenetica della città. È single da un anno e mezzo.

Giulia, 22 anni, vive a Praga ma è marchigiana. Dopo aver studiato e lavorato come chimica di laboratorio si è data al nudo artistico presso SuicideGirls e poi alla professione della porno-attrice; una scelta fatta per pura e semplice ripicca nei confronti del suo ex fidanzato. Ama leggere, si definisce "un po' nerd". È single a causa del suo lavoro: al professione della sex worker non è facile da accettare, spiega la ragazza. Per lei c'è Christian, ha 25 anni ed è della Valle D'Aosta. È un personal trainer.

Michel, 20 anni, è uno studente all'Accademia delle Belle Arti di Bologna (corso di pittura). Per tre anni ha avuto un cuore artificiale. La sofferenza che gli ha dato questo spiacevole imprevisto lo ha formato caratterialmente e negli obiettivi che ha intenzione di perseguire nella sua vita. Per lui c'è Cristina, 24 anni, abita nella provincia di Parma ed è una studentessa di psicologia e ipnosi. Si definisce una persona dotata del dono dell'ascolto. Non ha mai incontrato l'amore. 

Daniela, 56 anni, di Firenze, gestisce un bed and breakfast. Si definisce una donna tosta, dal caratterino difficile. È una donna che si definisce indipendente all'estremo, anche nei problemi domestici. Proprio per contrasto, spera in un primo appuntamento da "principessina". Sono stati i figli di Daniela ad iscriverla al programma. Per lei arriva Alberto, 51 anni, risiede a Milano Marittima, gestisce un luxury rent. Crede nell'amore all'antica e nel corteggiamento. Si presenterà al suo appuntamento con un abbigliamento molto elegante, da vero gentleman.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo