Responsive Ad Slot

Sky perde Discovery SCIence: da marzo 2022 trasloca su Discovery+

Dal 1^ marzo 2022 si è spento il canale Discovery SCI: Sky Italia perde un altro pezzo.

giovedì 3 marzo 2022

/ by Tv Italiana

Un altro mese è passato ed un altro canale è scomparso dall'offerta di Sky Italia. Se a febbraio 2022 annunciavamo la dipartita del canale LaEffetv, in questo mese di marzo 2022 dobbiamo segnalare la cancellazione definitiva di un altro canale culturale: Discovery SCIence. Ad annunciare ufficialmente la chiusura del canale sono congiuntamente la guida tv dei canali Discovery Italia e il messaggio di informazione che da ieri 2 marzo 2022 appare quando ci si sintonizza al 413 del decoder Sky: "Informazione di servizio - Dal 1 marzo il canale Discovery Science non è più visibile".  Per tutti gli appassionati dei programmi scientifici del suddetto canale tv, però, ci sono una buona ed una cattiva notizia...

La buona notizia è che tutti i programmi tv di Discovery SCIence non sono spariti definitivamente ma sono stati caricati sulla piattaforma OTT di Discovery Italia e dunque saranno visibili on demand su Discovery+. La brutta notizia è che Discovery+ è un servizio in abbonamento e per poter visionare tutte le puntate di questo show sarà necessario sottoscrivere un abbonamento a questo portale online se già non lo avete fatto.

Fra i programmi disponibili nel catalogo on demand di Discovery+ legali al canale Discovery SCIence troviamo: Com'è fatto l'Universo, Ghost Asylum, Case Infestate: fuori in 72 ore, La Città Fantasma, Morgan Freeman Science Show, Alieni D'America, NASA X-Files la celebre saga dei Mythsbusters e Mythbusters Junior ma anche Disastri Moderni, Virus, Il Grande Boom! e il divertente Escape Room: Fuori in 60 minuti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo