Responsive Ad Slot

Stand Up! Comici in prova: su NOVE dieci vip a scuola di comicità

10 VIP vanno a scuola di comicità: diventeranno stand up comedian? Dal 13 marzo 2022 su NOVE. Le anticipazioni.

sabato 5 marzo 2022

/ by Tv Italiana

stand up comici in prova canale nove

Aumentano gli spazi dedicati alla comicità sul Canale NOVE. Dopo la lunga carrellata di one man show con Enrico Brignano, il trio Aldo Giovanni e Giacomo e Teresa Mannino, oltre all'onnipresente Maurizio Crozza, al tasto 9 del telecomando arriva un nuovo show made in UK: Stand Up! Comici in Prova, la versione italiana del celebre show di Channel4 Stand Up & Deliver. In onda dal 13 mar­zo alle ore 21.25, scopriremo quanto sia difficile far ridere un vero pubblico attraverso le lezioni e i test costruiti attorno ad una sorta di scuola di comicità che vedrà protagonisti dieci allievi vip e cinque docenti presi dal mondo della comicità italiana.

Stand Up! Comici in prova: cast e anticipazioni
I dieci "allievi" vip che parteciperanno a questo esperimento sono Filippo Bisciglia, Giulia Salemi, Tommy Cassi, Alessandro Cecchi Paone, Sara Simeoni (nelle prime due puntate) ma anche Giampiero Mughini, Filippo Magnini, Jill Cooper, Stefania Orlando, e Awed. Mentre i cinque "prof" di comicità scelti per Stand Up! Comici in Prova sono Fran­ce­sco De Car­lo, Gian­lu­ca Fu­bel­li det­to Scin­til­la, Giu­sep­pe Gia­co­baz­zi, An­to­nio Or­na­no e De­bo­ra Vil­la

A questi ultimi va l’incarico di in­se­gna­re in due set­ti­ma­ne i truc­chi del me­stie­re del­la ri­sa­ta, tut­ti quei fon­da­men­ta­li esca­mo­ta­ge per tro­va­re la pro­pria presenza comica, af­fron­tan­do an­che pic­co­le pro­ve sul cam­po. Fra i test, ad esempio, gli allievi vip si  esi­bi­zio­ne in una boc­cio­fi­la da­van­ti a un pub­bli­co di over 70, condurranno un son­dag­gio sot­to men­ti­te spo­glie per ca­pi­re cosa la gen­te dav­ve­ro pen­si di loro o la scrit­tu­ra di uno sketch comico assieme a dei bam­bi­ni. 

Nella quarta ed ultima puntata, arriverà il momento della verità: sa­li­re sul pal­co e af­fron­ta­re il pub­bli­co, in una vera se­ra­ta di stand up. Chi sarà il per­so­nag­gio ri­ve­la­zio­ne del pro­gram­ma? E qua­le co­mi­co si di­mo­stre­rà più bra­vo nel ruo­lo di men­to­re? Tutti gli abbonati a Discovery+ potranno seguire on demand il programma in anteprima da domenica 6 mar­zo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo