Responsive Ad Slot

Stasera Tutto è Possibile 2022: Friscia e Ciro Priello fra i vip del 15 marzo

Sergio Friscia, Ciro Priello e Nunzia De Giolamo fra gli ospiti del 15 marzo di Stasera Tutto è Possibile. Anticipazioni.

martedì 15 marzo 2022

/ by Tv Italiana

stasera tutto è possibile 2022

Continua in prima serata su Rai2 l'appuntamento con Stasera tutto è possibile: il divertente show d'intrattenimento condotto anche stavolta da Stefano De Martino. Nel nuovo appuntamento del martedì 15 marzo - alle ore 21:20 su Rai2 - il programma vedrà in scena tanti ospiti vip e un cast fisso composto da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia. Anche quest'anno ogni puntata avrà un tema che modificherà i giochi che di volta in volta verranno proposti in studio. Scopriamo

Stasera Tutto è Possibile: anticipazioni 15 marzo 2022
La nuova puntata, del 15 marzo 2022 di Stasera Tutto è Possibile avrà come tema il Crime e a cimentarsi con i giochi negli studi dell'Auditorium Rai di Napoli saranno Sergio Friscia, Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal, Nunzia De Girolamo, Carolina Rey e Andrea Paris assieme ai riconfermatissimi Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

Tra i giochi previsti in questa puntata ritroveremo La Stanza Inclinata con tante nuove storie da improvvisare sul momento ma anche “Serenata Step”, “Segui il labiale”, “C’era una giravolta”, “Dance Battle” e “Ruba Gallina”

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo