Responsive Ad Slot

Su Discovery+ arriverà HBO Max

La fusione Discovery e WarnerMedia porterà alla creazione di un nuovo portale che unirà HBO MAX a Discovery+.

mercoledì 16 marzo 2022

/ by Tv Italiana

discovery plus


Sebbene la notizia non fosse del tutto nuova, da pochi giorni abbiamo l'ufficialità che il servizio Discovery+ ingloberà presto anche le serialità e i prodotti audiovisili del colosso HBO Max. A rivelare qusto progetto di fusione dei due servizi è Gunnar Wiedenfels, il CFO di Discovery e di WarnerBros. Discovery stando a quanto riporta il portale online Variety.  Dopo al fusione dei due marchi, anche i programmi e le serie saranno presto raggruppate in un unico grande portale dalla doppia offerta. Ma per avere HBO Max sarà necessario pagare un secondo abbonamento? Scopriamolo insieme...

Stando alle prime informazioni trapelate, il passaggio avverrà in maniera scaglionata e graduale: i due servizi che attualmente sono offerti in maniera separata verranno dapprima legati fra loro da una offerta all inclusive stile "prendi due, paghi uno" così che l'unione dei siti Discovery+ ed HBO Max potrà risultare indolore agli abbonati.  

Un'altra importante anticipazione è che, come già avviene su Discovery+, il nuovo portale potrà essere consultato in due differenti modalità: con un abbonamento oppure con l'obbligo di visualizzare pause pubblicitarie per visionare i contenti marchiati come "free". La fusione fra Discovery e WarnerMedia procede a gonfie vele e la necessità di unire di due cataloghi in un'unica piattaforma è anche un modo per risparmiare sulle spese logistiche, rivela Wiedenfels alla stampa. Al momento sono ignote le tempistiche con cui avverrà tutta questa procedura.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo