Responsive Ad Slot

Tv8 prepara con Alessandro Borghese un clone di Fuori Menù

Alessandro Borghese condurrà su Tv8 un nuovo gioco sulla ristorazione: l'idea è di ricalcare Fuori Menù di Real Time.

mercoledì 9 marzo 2022

/ by Tv Italiana

alessandro borghese cooking star

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Se fino alla prossima estate televisiva Alessandro Borghese sarà fra Sky Uno e Tv8 con programmi in replica, sembra proprio che nella prossima stagione tv il celebre chef sarà al timone di un nuovo programma di cui possiamo anticiparvi i primi dettagli in esclusiva. Sembra che l'idea all'origine di questo inedito gioco a premi risieda in una vecchia conoscenza di chef Borghese, ovvero Fuori Menù: il game andato in onda su Real Time fino al 2014 e ripresto da Food Network fra il 2020 e il 2021. 

Quelli che possiamo raccontarvi di questi nuovo programma di Alessandro Borghese è che sarà un programma ambientato in un ristorante proprio come in Fuori Menù. E proprio come in Fuori Menù il giudice finale della sfida fra i concorrenti in gara sono i commensali che - come già avviene a 4 Ristoranti - potranno votare con un numero da 0 a 10 le portare servite in sala. Come in Fuori Menù, quindi, i concorrenti in gara dovranno realizzare un menù in un tempo limite. 

Per incentivare il lancio dello show, inoltre, sembra che il programma si avvarrà della presenza di VIP in sala e/o in cucina (anche se il ruolo non ci è ancora molto chiaro). Quel che è certo, però, è che anche stavolta chef Alessandro Borghese non cucinerà o giudicherà alcunché: avrà il semplice ruolo di conduttore del programma. In attesa di ulteriori aggiornamenti, cosa ve ne pare questo nuovo gioco in arrivo su Tv8?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo