Responsive Ad Slot

Ultima Fermata per Simona Ventura: torna su Canale5 per il reality defilippico

Sarà Simona Ventura la conduttrice di Ultima Fermata: il reality semiclone di Temptation Island "ideato" da Mediaset.

venerdì 11 marzo 2022

/ by Tv Italiana

ultima fermata logo mediaset

Dopo i rumor sempre più pressanti sulla possibile cancellazione di Temptation Island, la premiata ditta Mediaset e Fascino pgt sarebbe al lavoro su un nuovo reality "sui sentimenti" e sulle "coppie in crisi": questo nuovo surrogato si chiamerà Ultima Fermata e nonostante la voglia di dare una nuova identità al programma - per discostarsi dal reality estivo - Canale5 convoca a sé proprio una delle storiche conduttrici di Temptation Island, Simona Ventura. A rivelarlo è la diretta interessata.

Simona Ventura conduce Ultima Fermata
Come detto, a rivelare questa novità è la stessa Simona Ventura attraverso i suoi profili social:

Ebbene si! Con mia grande gioia ‘accetto l’invito’ dì Maria De Filippi ad essere testimone dì Ultima Fermata in partenza su Canale5! Grazie alla Rai per avermi concesso questo ‘prestito‘, a Mediaset per la fiducia e alla famiglia dì Ciitofonare Rai2 con cui continuerò il progetto della domenica su Rai2! Grazie Lucio Presta per l’appoggio sempre tanto tanto importante .

Nonostante il nuovo impegno, dunque, la conduttrice promette che non abbandonerà il suo settimanale appuntamento con Citofonare Rai2 in onda nel week end mattiniero del secondo canale Rai. Ma in cosa consisterebbe Ultima Fermata? Fra notizie ufficiali e rumor ufficiosi, il programma dovrebbe essere un reality in cui coppie in crisi metteranno sotto le telecamere le loro problematiche per arrivare ad una estrema decisione finale: riallacciare concretamente il loro rapporto o separarsi definitivamente. 

In attesa di conferme ufficiali, Ultima Fermata andrà in onda a partire da mercoledì 23 marzo in prima serata su Canale5 per un totale di quattro appuntamenti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo