Responsive Ad Slot

Una Pezza di Lundini 2022: la terza stagione parte da Topo Gigio

Dal 30 marzo, Una Pezza di Lundini torna su Rai2 con la terza edizione: le anticipazioni della prima puntata.

mercoledì 30 marzo 2022

/ by Tv Italiana

Amatissimo sul web, apprezzato anche in tv e fra gli addetti ai lavori: Una Pezza di Lundini torna questa sera 30 marzo 2022 con la terza edizione, alle ore 23:30 su Rai Due. Il programma comico con Valerio Lnndini ed Emanuela Fanelli riapproda in tv con una prima puntata piena di sketch e nuovi tormentoni imperdibili. Non mancheranno momenti musicali con la band VazzaNikki e ospiti speciali che si presteranno a interviste burla e gag esilaranti. Scopriamo le anticipazioni della prima puntata di Una Pezza di Lundini 2022, la terza edizione.

Una Pezza di Lundini 2022: anticipazioni 30 marzo
Come da tradizione, Emanuela Fanelli sarà chiamata ad annunciare il programma che oggi non è più giustificato come un riempitivo. Ma anche qui scatta il nuovo dramma: fra il serio e il faceto, la trasmissione si ritroverà ancora una volta spostata in un'altra location e questo ulteriore trasloco porterà "l'annunciatrice" Emanuela a nuove discussioni con il suo regista Giovanni.

Poi si entra in studio per accogliere l'ospite di puntata: Topo Gigio, il celebre pupazzo personaggio amato da grandi e piccini che portare in scena una visione meno giocosa e più cruda di ciò che accade dietro le quinte dei programmi televisivi. Ma ci sarà spazio anche per una sua performance davvero eurovisiva...

E poi il ritorno dei falsi trailer di Emanuela Fanelli, stavolta coinvolta dalla Rai in una fiction in due puntate dal titolo Agente Scelto Marilena Licozzi. Prevista anche una surreale intervista ad una coppia di fidanzatini non vedenti oltre ad una parodia del programma Belve con Francesca Fagnani.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo