Responsive Ad Slot

Victoria Cabello: 'Fare il Grande Fratello VIP? Ma vaff...!'

Victoria Cabello ironizza su Instagram: non parteciperebbe mai al Grande Fratello VIP.

sabato 26 marzo 2022

/ by Tv Italiana

victoria cabello grande fratello

È tempo di spillare un po' di tè in casa Cabello. La celebre conduttrice ora fra i concorrenti di Pechino Express 2022 ha caricato sul suo profilo Instagram una piccola gag in cui prende in giro il Grande Fratello VIP e - di conseguenza - anche tutte le celebrità che vi hanno partecipato. Nel suddetto video caricato venerdì 25 marzo sul suo profilo social, vediamo come al suo solito la conduttrice parlare con il celebre assistente personale Alexa. La Cabello riassume al dispositivo cosa le è accaduto nella terza puntata di Pechino Express...

Victoria Cabello racconta ad Alexa del fatto di non esser stata riconosciuta nemmeno da un uomo italiano in collegamento con lei attraverso uno smartphone. Intristita dall'accaduto, la conduttrice chiede al device che cosa significa tutto ciò. E Alexa le risponde: "C'è una sola risposta possibile: il Grande Fratello VIP!".

La reazione di Victoria Cabello è stata la seguente:
Grande Fratello VIP? Ma vaffanc*lo!

 Ovviamente è tutta una gag e bisogna prendere questo video in maniera molto ironica ma, di fatto, è la lapalissiana esternazione di quanto fra le celebrità italiane la partecipazione al Grande Fratello VIP sia quasi un atto degradante da fare solo come ultima spiaggia. Qui di seguito, il video citato in questo articolo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo