Responsive Ad Slot

Bestemmia in diretta a L'Isola dei Famosi: Mediaset insabbia il video

Silvano dei Cugini di Campagna ha bestemmiano in diretta tv: Mediaset censura il video dal sito ufficiale.

martedì 5 aprile 2022

/ by Tv Italiana


Aggiornamento 06/04/22: Nonostante il video della bestemmia sia stato tagliato ad arte, Mediaset comunica l'effettiva squalifica di Silvano Michetti dei Cugini di Campagna per aver pronunciato una bestemmia in diretta tv.

Nemmeno il tempo di arrivare che già i Cugini di Campagna rischiato una fulminea squalifica per aver pronunciato una bestemmia in diretta tv. Questo è l'argomento su cui i fan de L'Isola dei Famosi dibattono dalla scorsa puntata del reality, andata in onda ieri sera 4 aprile 2022 in prima serata su Canale5. Infatti, sono in molti sui social ad aver ascoltato e riportato quel tremendo "p*rc* di*!" esclamato da Silvano Michetti dei Cugini di Campagna a pochi secondi dal suo arrivo sulle spiagge di Cayo Cochinos; una esternazione uscita dalla bocca del cantante mentre stava discutendo con l'inviato Alvin.

Bestemmia in diretta a L'Isola dei Famosi: il video
È il brutto della diretta? Può darsi. Quello che è certo è che la suddetta uscita è stata catturata anche su Twitter dove gli utenti si sono precipitati a registrare e caricare un filmato con l'atto incriminato (che trovate qui in basso).

Mediaset censura tutto: la bestemmia sparisce dal sito ufficiale
Qual è la risposta di Mediaset a quanto accaduto in puntata? La risposta sembra una: censurare l'accaduto. Come segnalano sempre attraverso i social, infatti, sembra che la scena con la brutta esternazione di Silvano Michetti sia stata fatta sparire definitivamente dal sito, con tanto di taglio grossolano fatto dal video dell'intera puntata.

Mediaset vuole insabbiare la faccenda? Toccherà aspettare la prossima puntata per capirne di più sul caso...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo