Responsive Ad Slot

Canale5 Palinsesto Estate 2022: repliche e fiction per il Biscione

Tante repliche e 4 fiction inedite per la prima serata estiva di Canale5. Il palinsesto.

sabato 23 aprile 2022

/ by Tv Italiana


Dopo aver visionato cosa ci proporrà Ra1, anche Canale5 mette le sue carte in tavola a proposito dei Palinsesti della imminente Estate 2022. Salvo imprevisti, il canale non si discosterà molto dal ciclo autunnale della programmazione ma qualche piccola chicca verrà proposta in prima serata ed in prima visione. Scopriamo insieme il palinsesto estate 2022 di Canale5.

Canale5 estate 2022: il daytime
La parte diurna dei palinsesti di Canale5 non subirà grossi cambiamenti rispetto a quanto andato in onda nelle precedenti stagioni. Si parte dal Tg del mattino, Mattino5, Forum (in replica) e a seguire una carovana di soap opera: Beautiful, Una Vita e la novità Un Altro Domani (la serie che vi avevamo già raccontato con il titolo originale Dos Vidas). Alle 17:00 circa sarà l'ora di un film e alle 18:50 arrivano gli episodi in replica di Avanti un Altro. Il TG5 e l'ennesimo ciclo di Paperissima Sprint darà poi inizio alla prima serata.

Canale5 estate 2022: la prima serata
La prima serata del palinsesto estivo di Canale5 è molto rigido e prevede serate a tema. Finita L'Isola dei Famosi, al lunedì ritroveremo le repliche di Zelig 2021. Martedì sarà la serata film. Mercoledì darà spazio alle fiction fra cui due titoli inediti: L'Ora - Inchiostro contro Piombo con Claudio Santamaria e Passaporto per la Libertà (titolo italiano per il drama brasiliano Passaporte para Liberdade).

Giovedì sarà la serata degli show in replica: Scherzi a Parte, Michelle Impossibile e D'Iva. Venerdì sarà al serata dei nuovi capitoli di serialità già vista sulle reti Mediaset: andrà in onda la nuova stagione di New Amsterdam e Grand Hotel. Il week end vedrà un sabato diviso fra le repliche de Lo Show dei Record e generici film e una domenica con altri film inframezzati da Avanti un Altro pure di Sera.


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo