Responsive Ad Slot

Celebrity Chef TV8: dal 2 maggio Borghese sbatte i vip in cucina

In Celebrity Chef, due vip si sfidano a gestire la cucina di un vero ristorante. Chi avrà proposto il menù migliore?

venerdì 29 aprile 2022

/ by Tv Italiana

alessandro borghese tv8

Celebrity Chef è il nuovo game show di TV8 in onda in prima visione assoluta dal 2 maggio, e dal lunedì al venerdì, alle ore 20.30. Due personaggi famosi si calano ruolo di chef per un giorno e si sfidano ai fornelli nel tentativo di conquistare la vittoria finale. Durante la gara dovranno preparare il loro miglior menù degustazione, composto da tre portate. A supportare i due concorrenti celebri ci sarà Alessandro Borghese che per l'occasione ha presto al programma anche il suo ristorante milanese con annessa brigata di sala e di cucina. A giudicare la bontà dei piatti preparati sarà una giuria composta da tre elementi: il critico gastronomico del Corriere della Sera Angela Frenda, lo chef stellato Enrico Bartolini e i commensali in sala che assaggeranno anche loro le pietanze preparate dai vip in gioco. Sono previste 30 puntate.


Celebrity Chef TV8: come funziona il nuovo game di Alessandro Borghese
Come vi avevamo anticipato in esclusiva parecchio tempo fa, Celebrity Chef vedrà in onda puntata due vip che in ogni puntata si sfideranno ai fornelli di una cucina di un vero ristorante nella realizzazione di vari piatti di un proprio personalissimo menù. Sulla carta dovranno esserci un primo piatto, un secondo ed un dessert che verranno poi giudicati dai due esperti e dai commensali. Attraverso una votazione per alzata di stellina (nera o bianca in base al colore della casacca che indossano i vip), verrà eletta la celebrità vincitrice.

celebrity chef tv8
Celebrity Chef TV8 - Il logo del game show con Alessandro Borghese

Celebrity Chef TV8: i concorrenti vip in gara
Tra le coppie di vip che si sfideranno nel corso della prima settimana di programmazione troveremo Aurora Ramazzotti contro Jake La Furia; Debora Villa contro Marco Maddaloni; Edoardo Stoppa contro Juliana Moreira; Andrea Lo Cicero contro Brenda Lodigiani.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo