Responsive Ad Slot

Don't Forget the Lyrics: confermata la seconda edizione, casting aperti

Don't Forget the Lyrics avrà una seconda edizione: è ufficiale.

giovedì 21 aprile 2022

/ by Tv Italiana

don't forget the lyrics gabriele corsi

Ve lo avevamo anticipato nelle nostre storie di Instagram alcune settimane fa: Don't Forget The Lyrics tornerà il prossimo autunno sul Canale NOVE con una seconda edizione.Ad annunciarlo in maniera ufficiale sono congiuntamente Gabiele Corsi e Banijay Italia (la società che produce il programma). Ma del resto non è di certo una sorpresa: il gioco musicale importato da Discovery Italia ha riscattato fin da subito un ottimo successo in share arrivando in sole due puntate ad equipararsi al più solito Deal With It! e a scalzare il diretto competitor. Nuova edizione significa nuovi concorrenti da ricercare: ecco come partecipare ai casting di Don't Forget the Lyrics di Canale NOVE.

Don't Forget the Lyrics: casting aperti, come partecipare
Per candidarsi a partecipare come concorrente a Don't Forget the Lyrics in onda prossimamente su Canale NOVE basterà semplicemente cliccare su questo link e completare il modulo online con i propri dati personali. La messa in onda della seconda stagione di Don't Forget the Lyrics dovrebbe essere prevista per il prossimo autunno.

Vi ricordiamo che Don't Forget the Lyrics è un game show americano (proposto da FOX) ed è al suo secondo riadattamento italiano dopo il flop incassato su Italia1 con la conduzione di Amadeus. Il programm è sostanzialmente una gara di karaoke al contrario: i concorrenti devono ricordare i testi  delle canzoni in quanto in vari momenti delle partita non gli sarà più concesso leggerli in sovrimpressione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo