Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2022: la finale del 1 aprile, gli ospiti e le anticipazioni

Tutti gli ospiti e le anticipazioni sulla finale de Il Cantante Mascherato 3.

venerdì 1 aprile 2022

/ by Tv Italiana

Si conclude la terza edizione de Il Cantante Mascherato: il coloratissimo talent show canoro che torna venerdì 1^ aprile 2022 con la finale. Milly Carlucci sarà la padrona di casa dello show che vedrà anche in questa ultima puntata un fiume di maschere, canzoni e fondamentali indizi che serviranno a capire chi sono i personaggi famosi che gareggiano in incognito. Oltre alla conduttrice, in studio anche i giudici investigatori Flavio Insinna, Arisa Caterina Balivo e Francesco Facchinetti. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata finale in onda stasera venerdì 1 aprile 2022.

Il Cantante Mascherato 2022: finale 1 aprile, anticipazioni
La settima ed ultima puntata de Il Cantante Mascherato 2022 dovrà sbrogliare tutte le incognite: chi sono i vip che vestono le cinque maschere rimaste in gara? Sul palco sono rimasti Camaleone, Lumaca Pulcino, Soleluna e Volpe.

Gran parterre di ospiti indiziati per questo ultimi capitolo del programma: attesi in studio Lino Banfi e Rosanna Banfi, Giancarlo Magalli e sua figlia Michela, i Gemelli di Guidonia e Patty Pravo, guest star della serata a cui sarà concesso anche uno spazio musicale. Prevista, infine, anche una esibizione danzata di Arisa e Vito Coppola. Fra nuovi indizi e performance a sorpresa, chi verrà eliminato ad un passo dall'ultima sfida? E chi vincerà la terza edizione de Il Cantante Mascherato? 

Chi è Camaleonte? La nostra video-previsione
Chi è Lumaca? La nostra video-previsione
Chi è Pulcino? La nostra video-previsione
Chi è Soleluna? La nostra video-previsione
Chi è Volpe? La nostra video-previsione

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo