Responsive Ad Slot

Il Viaggio della Musica salta un turno: ascolti bassi, Italia1 lo sposta al lunedì

Partenza flop per Il Viaggio della Musica di Nicolò De Devitiis ed Elenoire Casalegno: lo show slitta di una settimana e cambia giorno.

venerdì 1 aprile 2022

/ by Tv Italiana

Il Viaggio della Musica battiti live

Update 02/04: a seguito della notizia della sparizione del programma dai palinsesti di Italia1, è il conduttore Nicolò De Vitiis a fare chiarezza sulla messa in onda de Il Viaggio della Musica. In un commento ad un nostro post Facebook, infatti, il 31enne romano ha spiegato che lo show salterà una settimana di programmazione (quella del 4-10 aprile) per tornare in onda di lunedì, a partire dall'11 aprile.

Più che uno sbarco, è stato un naufragio Auditel per la nave di Italia1. Lo show musicale Il Viaggio della Musica realizzato in compartecipazione con Battiti Live ed MSC Crociere ha registrato ascolti davvero troppo bassi per una produzione inedita: 3.9% di share e soli 798mila spettatori. Un risultato indecente che ha costretto Mediaset a cancellare la messa in onda del programma. Questo è quanto traspare dall'ultimo aggiornamento dell'EPG del Biscione registrato quest'oggi 1^ aprile alle ore 16:23.

Stando al suddetto aggiornamento, infatti, già dalla prossima settimana la prima serata di Italia1 tornerà a riempirsi di film: il prossimo giovedì 7 aprile, ad esempio, il programma musicale è stato sostituito dal film "RED 2", l'action movie con Bruce Willis del 2013. Cosa ne sarà delle restanti tre puntate de Il Viaggio della Musica e della inedita coppia formata da Elenoire Casalegno - Nicolò De Devitiis ? Speriamo non affoghino nel mare di repliche...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo