Responsive Ad Slot

Name That Tune 2022: dal 26 aprile l'edizione Jackal, le novità

I The Jackal al timone della terza edizione di Name That Tune: ospite e novità del game di TV8.

martedì 26 aprile 2022

/ by Tv Italiana

name that tune 2022 the jackal

Torna su TV8 la sfide a suon di note di Name That Tune – Indovina La Canzone: la divertente sfida in salsa VIP in onda in prima visione assoluta con la terza stagione, da questa sera 26 aprile alle ore 21.30 per sei puntate. In questa nuova edizione la grande novità è la conduzione di Ciro Priello e Fabio Balsamo del collettivo The Jackal. I giochi invece restano in gran parte immutati rispetto alle scorse edizioni dello show: si parte da Playlist (indovinare brani a tema), per poi passare al gioco della Cuffie (mimare titoli di celebri canzoni) alla gara di Lipsync. E poi ancora i Cantanti Misteriosi, l'immancabile Asta Musicale e il conclusivo SettexTrenta. Da quest'anno arriva il gioco della Canzone Recitata: Fabio Balsamo reciterà il testo di una canzone di cui i concorrenti dovranno indovinare il titolo. Chi indovinerà più brani in queso gioco finale conquisterà il titolo di campione e l'accesso alla successiva puntata. Ecco le anticipazioni e i concorrenti vip in gara nella prima puntata di Name That Tune del 26 aprile 2022.

Name That Tune 2022: i concorrenti vip del 26 aprile, prima puntata
Anche quest'anno la gara vedrà schierarsi una squadra di sole donne contro una squadra di uomini. Per le donne: Iva Zanicchi, Sabrina Salerno, Michela Giraud e Mietta. Per gli uomini invece: Morgan, Riki, Pierpaolo Pretelli e Rocco Siffredi.

E a proposito di concorrenti, nella gara di Lipsync verranno schierati Rocco Siffredi e Iva Zanicchi che dovranno esibirsi in studio con una coreografia ispirata ai video musicali dei brani di cui faranno il labiale.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo