Responsive Ad Slot

Patrizia Bonetti ritirata da L'Isola dei Famosi per gravi ustioni? Il rumor

Dopo la prova del Fuoco, la naufraga è sparita da L'Isola dei Famosi 2022: già ritirata?

venerdì 1 aprile 2022

/ by Tv Italiana

l'isola dei famosi 2022


Questo purtroppo non dovrebbe essere un pesce d'aprile. Sta circolando fra social e siti web una seria notizia riguardante la partecipazione di Patrizia Bonetti a L'Isola dei Famosi 2022: l'influencer starebbe già tornando in Italia a causa di una grave ustione causatale dalla partecipazione ad una delle prove messe del reality show di Canale5. La prova in questione è la "prova del fuoco", dove due naufraghi sono costretti a resistere per il maggior tempo possibile davanti al forte calore emanato da una lingua di fuoco.

La suddetta prova è andata in onda ben due puntate fa - giovedì 24 marzo- e sebbene nella successiva puntata di lunedì 28 marzo Ilary Blasi ha rassicurato il pubblico sulle sue condizioni di salute, nell'appuntamento di ieri 31 marzo non si più parlato di Patrizia Bonetti e se o quando rientrerà in gioco. Il rumor del ritiro di Patrizia Bonetti da L'Isola dei Famosi 2022 è rilanciato anche da Il Messaggero.it:

Di lei ha parlato la scorsa puntata Ilary Blasi dicendo che Patrizia stava bene, ma ieri il file Bonetti non è stato proprio aperto in diretta. oggi si alzano i rumor e pare proprio che Patrizia abbia abbandonato il reality e stia già tornando in Italia.

Qui di seguito, il video della prova del fuoco sostenuta da Patrizia Bonetti. Dopo questo grave incidente, speriamo che la suddetta prova non verrà più proposta in futuro.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo