Responsive Ad Slot

Questa è Casa Mia: spoilerati gli ospiti VIP del game con Tommaso Zorzi

Stefania Orlando, Barbara Foria, Roberta Tagliavini e Nicola Conversa sono i vip ospiti di Questa è Casa Mia.

lunedì 18 aprile 2022

/ by Tv Italiana

Sarà in onda su Real Time il prossimo maggio 2022 un nuovo game show dal titolo Questa è Casa Mia: un programma importato dall'emittente britannica BBC dove quattro presunti padroni di casa cercheranno di convincere una giuria vip che quella che stanno visitando è effettivamente la propria casa. Di questo quattro, infatti, solo uno è effettivamente il proprietario dell'immobile al centro della puntata, gli altri tre sono degli impostori. A gestire il traffico fra i concorrenti e la giuria vip ci sarà Tommaso Zorzi nelle vesti di conduttore. Ma da chi è composta questa giuria vip di indagatori? Lo spoiler ce l'ha servito su un piatto d'argento il social Instagram. 

Questa è Casa Mia: il cast con Tommaso Zorzi
A rivelarci con largo anticipo il cast del programma ci ha pensato il social Instagram. In una foto apparsa online e solertemente ripubblicata da alcuni fan club dell'influencer milanese, il cast dei vip indagatori protagonista della prime sei puntate di Questa è Casa Mia sarà composta da: Roberta Tagliavini, la "Mercante di Brera" di canale NOVE, l'attrice comica Barbara Foria, l'opinionista Stefania Orlando e il videomaker Nicola Conversa, frontman del collettivo pugliese Nirkiop.  

questa è casa mia cast
Il cast di Questa è Casa Mia

A loro quattro andrà il compito di spiare attraverso una control room la visita che Tommaso Zorzi e i quattro ipotetici padroni di casa faranno dentro le abitazioni protagoniste delle sei puntate previste. I nostri investigatori vip riusciranno a scoprire chi è il vero padrone di casa e, di fatto, chi sono i tre impostori?  Stando ad una nostra fonte, le riprese del programma non sono ancora ufficialmente iniziale.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo