Responsive Ad Slot

Rai2 prepara talent su artisti di strada: casting aperti

Rai2 e Stand By Me lavorano ad un talent sugli artisti di strada: ecco come partecipare.

sabato 9 aprile 2022

/ by Tv Italiana

arcadia rai due

Rai Due continua la sua missione esplorativa alla ricerca di nuovi trend. Oltre al già citato talk show con Drusilla Foer per il preserale estivo, l'AD Rai Carlo Fuortes ha svelato al Corriere.it che fra qualche mese sul Secondo Canale sarà in onda anche un inedito talent show dedicato agli artisti di strada. Cantanti, musicisti e ballerini saranno coinvolti in questo inedito contest la cui produzione sembra esser stata affidata a Stand By Me, società romana già al timone di titoli come È Sempre Mezzogiorno, Una Pezza di Lundini e Primo Appuntamento.

Sebbene al momento non ci siano dettagli concreti su come si svolgerà la gara, l'AD Rai spiegato le ragioni per cui la tv di stato ha deciso di affrontare la produzione di questo nuovo programma estivo:
Su Rai2 si sperimenterà un nuovo talent dedicato agli artisti di strada, sulla scia del successo dei Maneskin che si esibivano a Via del Corso a Roma.

Per partecipare ai casting di questo nuovo talent show per artisti di strada di RaiDue basta inviare la propria candidatura via mail a castingtalenti@standbyme.tv, chiamando allo 06/45 44 20 74 oppure scrivendo un messaggio Whatsapp al numero 345/86 97 165. Così recitano i banner promozionali sparsi sui social da un paio di settimane.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo