Responsive Ad Slot

Romeo and Duet: la serenata al balcone diventa dating show su iTV

In Romeo and Duet, single scelgono la loro anima gemella solo ascoltando le loro serenate al balcone.

mercoledì 13 aprile 2022

/ by Tv Italiana

Romeo and Duet itv

Per la nostra rubrica dedicata ai nuovi programmi apparsi in giro del mondo dal titolo Guarda che Format, questa volta torniamo nel Regno Unito per scoprire un inedito dating show ispirato al romanzo veneto di William Shakespeare . Il format tv in questione si chiama Romeo and Duet (Romeo e... duetta!, trad.) e prova a tramutare l'esperienza della serenata fatta sotto il balcone in un dating show patinato. Com'è possibile? Scopriamo qualcosa in più su questo programma.

Romeo and Duet: qundo la serenata diventa dating show
Sarà in onda per la prima volta nel mondo dal prossimo 16 aprile 2022 sul canale britannico iTV il nuova dating show Romeo and Duet: condotto dalla ex maestra di Ballando con le Stelle UK Oti Mabuse, il programma ci porterà in uno studio arricchito da una grande balconata su cui si posizionerà un/una single. Da questa posizione non potrà vedere gli spasimanti che passeranno sotto il suo balconcino e l'unico modo che avrà per capire il carattere e la personalità di questi spasimanti sarà ascoltare una loro serenata. La serenata più convincente spingerà il single a incontrare di persona lo spasimante corrispondente. Così facendo fino a formare ben quattro coppie in una sola puntata. Ma la loro avventura nel programma non finisce qui...

Nella seconda parte della puntata, le quattro coppie formate all'inizio della puntata vengono portate nel backstage dove dovranno preparare un duetto da cantare sul palco. I quattro duetti verranno fatti ascoltare al pubblico in sala che avrà anche facoltà di votare. La coppia più amata vincerà un appuntamento spesato dalla produzione del programma. 

Il mix fra un dating show puramente sensoriale e la gara di canto promette grandi risultati per il sabato sera di iTV; un successo talmente prevedibile che - stando ai rumor dell'ultima ora - avrebbe spinto Banijay Group ad acquisirne i diritti di distribuzione a livello globale.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo