Responsive Ad Slot

Schiaffo come stuprare: paragone horror di Barbara D'Urso a Pupa e il Secchione

Per giustificare l'espulsione di Paola Caruso, Barbara D'Urso paragona uno schiaffo allo stupro. Sul web è polemica.

mercoledì 13 aprile 2022

/ by Tv Italiana

barbara d'urso pomeriggio cinque

Una nuova pesante polemica attanaglia La Pupa e il Secchione Show: il reality show di Italia Uno nella nuova versione made in Barbara D'Urso che fin dalla prima puntata non ha convinto né il pubblico e né la stampa specializzata. La nuova criticità scoppiata nel programma Mediaset riguarda un imbarazzante paragone che la conduttrice ha fatto nel corso della puntata del 12 aprile in cui ha paragonato uno schiaffo allo stupro. Ma com'è nata questa assurda associazione? E qual è stata la pronta risposta del web? Facciamo un passo indietro...

Per Barbara D'Urso un schiaffo è come stuprare (?)
Come già spiegato, nella puntata del 12 aprile de La Pupa e il Secchione Show, Barbara D'Urso ha commesso una grossolana gaffe paragonando un gesto istintivo come uno schiaffo con quello premeditato di uno stupro. Nel dettaglio, il tutto è accaduto poco prima dell'una di notte quando la conduttrice ha finalmente imbracciato la busta nera contenente il provvedimento disciplinare che Paola Caruso ha subito per aver risposto con una sberla ad una pesante accusa mossa dalla concorrente Mila Suarez. La modella aveva puntato il dito contro la bionda showgirl dicendo che strumentalizza sui figlio per fare spettacolo; una accusa che ha mandato su tutte le furie Paola Caruso che, in un gesto di ira, pare abbia mollato una pizza alla Suarez. Pare perché di questo atto non abbiamo immagini: la trasmissione ha preferito non trasmetterle, spiega Barbara D'Urso.

Prima della squalifica, però, tutte le parti in causa sono state chiamate ad un dibattito sull'accaduto:  Mila Suarez ha spiegato di esser stata lesa in quanto picchiata da un ceffone, Paola Caruso ha spiegato che il suo gesto è stato dovuto ad una pesante crisi data dalle accuse fuori luogo e Barbara D'Urso ha provato ad accedere e spegnere la miccia con filmati e la richiesta di silenzio. All'ennesima rimostranza di Paola Caruso di volersi giustificare, Barbara D?Urso ha sganciato un tremendo paragone: per la conduttrice non è giustificabile lo schiaffo post-provocazione di Paola Caruso perché altrimenti dovrebbe giustificare anche gli stupri che vengono fatti a causa delle minigonne indossate dalle giovani per strada.

Una affermazione fuori da ogni logica che il web non ha di certo perdonato. Qui di seguito, un riassunto dei tweet contrari piovuti nel corso della serata.


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo