Responsive Ad Slot

Tailor Made Chi ha la stoffa?: Real Time prende da BBC talent su sarti amatoriali

Il talent BBC Sewing Bee sbarca su Real Time col titolo Tailor Made - Chi ha la stoffa?. Le anticipazioni.

giovedì 7 aprile 2022

/ by Tv Italiana

Tailor Made Chi ha la stoffa zorzi

Come molto spesso accade, il nostro blog anticipa le mosse di mercato dei principali network televisivi italiani. Eh sì perché, come vi avevamo raccontato tempo fa, fra i format stranieri più interessanti fra quelli attualmente in onda in giro per il mondo c'è The Great British Sewing Bee: un "bake off" dedicato alla sartoria amatoriale. Ebbene questo nostro suggerimento dev'essere stato accolto da Real Time: nelle prossime settimane partiranno le registrati della prima edizione italiana di questo talent sulla moda.

Tailor Made - Chi ha la stoffa?: le prime anticipazioni
La versione italiana di Sewing Bee si chiamerà Tailor Made - Chi ha la stoffa? e avrà una prima stagione di prova composta da sole sei puntate. A realizzare lo show sarà per Discovery Italia la produzione Blu Yazmine, mamma di programmi come Canzone Segreta, La Caserma, Game of Games e  più recenti Back to School e Cash or Trash - Chi offre di più?.

Discovery Italia annunciato che al timone del programma ci sarà Tommaso Zorzi ma non ha ancora rivelato chi saranno i due giudici. Gli otto concorrenti dovranno cimentarsi in ogni puntata in tre prove diverse, ognuna realizzata sulla falsa riga di quelle di Bake Off: c'è la sfida pattern (più tecnica), la prova di trasformazione (più creativa) ed una prova scenografica dove bisognerà confezionare un capo su misura del modello/a assegnato ad ogni concorrente. Nella finale verrà assegnato al vincitore/trice il titolo di miglior sarto amatoriale dell'anno.

La prima stagione di Tailor Made - Chi ha la stoffa? sarà disponibile in prima visione assoluta per gli abbonati a Discovery+ già nella prossima estate 2022 mentre sbarcherà su Real Time verso la fine dell'anno.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo