Responsive Ad Slot

Ti Spedisco in Convento 2: Nanda si spoglia da Suor Carolina il 17 aprile

La seconda puntata di Ti Spedisco in Convento 2022, la seconda stagione. Anticipazioni.

domenica 17 aprile 2022

/ by Tv Italiana

Ti Spedisco in Convento 2

Sei ragazze del nord Italia sono state portare a sorpresa in un convento pugliese abitato da suore con l'intento di portare sulla retta via. Questo è Ti Spedisco in Convento: la seconda edizione in onda questa sera 17 aprile 2022 sul Real Time (Canale 31). Quali attività e soprattutto quali difficoltà dovranno affrontare Suor Carolina e Suor Patrizia? Ecco le anticipazioni della seconda puntata.

Ti Spedisco in Convento 2:  seconda puntata, anticipazioni
Nella seconda puntata di Ti Spedisco in Contento 2 in onda domenica 17 aprile su Real Time, assisteremo alle nuove scorribande delle sei ragazze protagoniste.Le suore le coinvolgeranno prima nelle faccende domestiche, nel giardinaggio e in una lezione sulla fiducia. Questa collaborazione verrà premiata dalle suore tranesi con un bonus: un sabato sera di libertà ma alla conduzione di rincasare entro le ore 22:00. Verrà rispettata questa regola?

La ragazze verranno coinvolte da una associazione locale nella creazione e distribuzione di buste di cibo per le famiglie meno abbienti e in ulteriore sforzo verrà la redenzione: abbandonare gli abiti del passato per indossarne di nuovi, più comodi, più comuni e più coprenti. Una scelta che non andrà a genio a Nanda che, con un forte atteggiamento ribelle, replicherà a Suor Carolina con un gesto estremo: rimarrà in mutande e reggiseno.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo