Responsive Ad Slot

Tutti pazzi per BLANCA: la serie Rai arriva in Brasile, Giappone, Francia e non solo

Dal Brasile al Giappone, passando per l'Europa: BLANCA La Serie fa il pieno di consensi nel mondo.

sabato 2 aprile 2022

/ by Tv Italiana

Maria Chiara Giannetta sta per sbarcare nei principali canali televisivi di tutto il mondo. E no, non è un Pesce D'Apile. Il lancio sul mercato internazionale delle serie tv di Blanca La Serie ha catalizzato in maniera fulminea l'attenzione di numerosi network esteri, tutti già pronti a fare carte false per acquisire i diritti di distribuzione del crime prodotto per Rai Uno da Rai Fiction e LuxVide. Dopo lo sbarco su Netflix Italia, infatti, appena messa in vendita, Blanca La Serie è stata già venduta in sei mercati stranieri di rilevanza che porteranno di fatto questo prodotto italiano lungo tutto il planisfero. 

Stando ad una comunicazione preliminare, infatti, Blanca La Serie è stata già acquistata dal gigante delle tv sudamericane Globo (in esclusiva per il Brasile) ma anche da Mediaset Espana per il territorio spagnolo, da M6 per il canale tv tematico francese e da MTVA per i cittadini ungheresi.  

Ma Blanca La Serie sarà distribuita anche in estremo oriente: il canale tematico AXN Japan lo ha già acquisito, in attesa di poterlo tradurre e doppiare in kanji. E se l'Asia chiama, l'Oceania risposte: il detective non vedente interpretato da Maria Chiara Giannetta è già stato prenotato anche in Australia, la cui diffusione è stata affidata al gruppo televisivo locale SBS. Un gran bel colpo, se pensiamo che le vendite sono solo appena iniziate...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo