Responsive Ad Slot

Un'Altra Verità: Canale5 si butta sulle fiction francesi dal 27 aprile 2022

Un'Altra Verità è la nuova fiction di prima serata di Canale5: trama e anticipazioni,

mercoledì 27 aprile 2022

/ by Tv Italiana

Un'Altra Verità Canale5

Debutta questa sera mercoledì 27 aprile e in prima serata su Canale 5 la miniserie francofona Un’altra Verità: un thriller che vede come protagonista l'attrice Camille Lou nel ruolo della parigina Audrey. La giovane donna, oggi avvocato, è l’unica scampata sedici anni fa ad un serial killer che imperversava a Biarritz, una cittadina di mare a sud-ovest della Francia. La fiction (J’ai Menti, titolo originale) si interroga sulla capacità di resilienza di una persona, dopo una bugia apparentemente di poco conto, detta da adolescente; una bugie che seppur all'inizio risultava del tutto insignificante, diventerà via via una spada di Damocle con il passare del tempo. Come affrontare le gravi conseguenze partorite da questa menzogna? Un'Altra Verità è una mini-serie in sei episodi che verranno trasmessi da Mediaset in tre serate (due episodi a serata).

Un'Altra Verità:la trama della fiction di Canale5
Audrey è l'unica donna sopravvissuta ad un feroce serial killer che viveva nella regione di Biarritz sedici anni prima. Eppure, qualcosa, la riporta indietro nel tempo: una ragazza di diciassette anni viene trovata assassinata nei Paesi Baschi lungo il litorale.Sebbene non sembra esserci alcun collegamento fra questo omicidio e l succitato killer - ribattezzato l'assassino di Itsas -, Audrey crede che la morte della ragazza sia dovuta proprio a lui. 

Ragion per cui l'avvocatessa si metterà alla ricerca di tracce e indizi per dimostrare questa sua ipotesi, arrivando persino ad affrontare il suo cupo passato. Quando riuscì a scampare all'aggressione del killer, infatti, Adrey mentì su tutto e con tutti...

Un'Altra Verità: il video trailer della fiction

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo