Responsive Ad Slot

4 Ristoranti 2022: i nuovi episodi con Borghese, dal 15 maggio su SkyUno

Dal 15 maggio su SkyUno arrivano i nuovi episodi di 4 Ristoranti. Novità? Nessuna.

domenica 15 maggio 2022

/ by Tv Italiana

alessandro borghese 4 ristoranti

Il van dai vetri oscurati è pronto a ripartire assieme ad Alessandro Borghese alla scoperta dei migliori ristoranti d'Italia. Con sette nuove puntate totalmente inedite, torna su Sky Uno l'iconico game show 4 Ristoranti, in onda da questa sera 15 maggio 2022 in prima serata (ore 21:20). Scopriamo le anticipazioni su questo nuovo ciclo di appuntamenti che si preannuncia scevro di alcuna novità (come annuncia ironicamente lo spot).

Alessandro Borghse 4 Ristoranti 2022: le anticipazioni
Il meccanismo di 4 Ristoranti rimane immutato anche nelle sfide di questo nuovo ciclo di episodi: quattro ristoratori della stessa zona di appartenenza si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria; ogni ristoratore invita gli altri tre che, accompagnati dallo chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 location, menu, servizio e conto del ristorante che li ospita e la categoria Special, che cambia di puntata in puntata. Sommati i punteggi, verrai poi aggiunti i voti segreti assegnati da Alessandro Borghese che potranno confermare o ribaltare il risultato della gara. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

In questo nuovo viaggio lungo la Penisola, Chef Borghese visiterà Torino alla ricerca del miglior ristopub del capoluogo piemontese. Poi si farà tappa ad Alghero, Grado (Gorizia), Molise, Verona, Gubbio (Perugia) e infine Milano.

È il solito 4 Ristoranti: lo spot 2022 con Alessandro Borghese

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo