Responsive Ad Slot

Battiti Live 2022 torna itinerante: Bari, Trani e Gallipoli per 5 prime serate

Torna l'appuntamento estivo di Battiti Live: previste tre location nell'edizione 2022. Le anticipazioni.

martedì 24 maggio 2022

/ by Tv Italiana
battiti live 2022 telenorba

Battiti Live ha scaldato i motori ed è pronto a tornare nelle piazze più belle della Puglia. La ventesima edizione dello show musicale ideato da TeleNorba e Radionorba tornerà ad essere un evento itinerante e abbandonerà l'idea di una location fissa per il main stage come accaduto negli ultimi due anni a causa della Pandemia. Quindi in questa estate 2022 diciamo addio al fossato del Castello di Otranto e prepariamoci ad assaporare l'aria di salsedine delle tre nuove location scelte: la centralissima Bari, la perla della Sesta Provincia Trani e la salentina Gallipoli. Alla conduzione dello show troveremo riconfermatissimi Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. In tribuna anche Maria Sole Pollio. Ma quando sarà in onda su Italia1? Ecco tutte le date previste.

Battiti Live 2022: quando su Italia1? E quando su Telenorba?
Come ufficializzato da presidente di Radio Norba Marco Montron, per il sesto anno lo show sarà trasmesso su Italia1 fra la fine del mese di giugno e le prime settimane di agosto. Per chi non ha voglia di aspettare così tanto, TeleNorba, RadioNorba e RadioNorba TV trasmetteranno Battiti Live 2022 in diretta nelle seguenti date:

  • Venerdì 17 giugno da Bari;
  • Sabato 18 giugno da Bari;
  • Sabato 2 luglio da Gallipoli;
  • Domenica 3 luglio da Gallipoli;
  • Domenica 10 luglio da Trani (in Piazza Quercia).

Oltre al main stage, sono riconfermate anche in questa edizione i vari collegamenti realizzati da piccole location sparse in giro per il Tacco d'Italia. In fase di allestimento, delle esibizioni presso le città di Ceglie Messapica, Cisternino, Lucera, Manfredonia, Martina Franca,  Manduria, Otranto e Vieste.

Per Italia1, oltre alle suddette cinque serate in differita, verrà trasmessa una sesta puntata best of. Il main sponsor di questa edizione di Battiti Live sarà il brand di un noto gelato con il logo a forma di cuore.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo