Responsive Ad Slot

Cash or Trash 2022: arriva il nuovo mercante Fabio Mearini

Fabio Mearini è il nuovo mercante di Cash or Trash: sostituisce Giano Del Bufalo.

giovedì 12 maggio 2022

/ by Tv Italiana

cash or trash nuovo mercante

Piccola novità introdotta in corso d'opera per Cash or Trash. Nel factual del pomeriggio di Canale NOVE, infatti, arriva un nuovo quinto mercante in sostituzione di Giano Del Bufalo: si chiama Fabio Mearini, un esperto d'arte molto noto nelle zona di Perugia grazie ad una sua apprezzatissima galleria di pezzi pregiati. L'uomo è arrivato a sorpresa nell'episodio trasmesso martedì 10 maggio ed è operativo a partire dalla seconda asta presente nella puntata. Nuovo mercante ma invariato il ruolo: anche Fabio Mearini avrà il compito di interrogare il venditore e partecipare alle aste che presenterà Paolo Conticini di volta in volta.

Fabio Mearini: il nuovo mercante di Cash or Trash
Nel corso della puntata del 10 maggio di Cash or Trash, Paolo Conticini annuncia che Giano Del Bufalo ha dovuto lasciare la trasmissione per un viaggio di lavoro nel Sud Est Asiatico in quanto ha "fiutato un grandissimo affare", ha spiegato il conduttore.È stato quindi introdotto in studio il nuovo mercante che occuperà la poltrona lasciata vuota dal collega: la new entry è Fabio Mearini, esperto d'arte con una carriera 30ennale alle spalle. 

Persino Roberta Tagliavini dice di averlo riconosciuto subito quando lo ha visto entrare in studio: "L'ho conosciuto alla Biennale di Parigi. Fa un po' di cose importantissime. Spazia". Anche un altro mercante, Gino Bosa, dice di averlo già conosciuto: "Sono stato nella sua galleria a Perugia". E infatti il focus principale della carriera di Fabio Mearini è proprio nelle opere d'arte su cui ha deciso di allestire Mearini Fine Arts: la sua galleria locata nel capoluogo umbro.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo